WWE: Eva Marie ha problemi con l’alcool?

Eva Marie è stata sotto contratto con la WWE fino a pochi mesi fa, prima di essere rilasciata dalla compagnia.

Eva è tornata a far parlare di se per una faccenda non proprio felice riguardante l’alcool, in un’intervista per InStyle.

“Sono alcolizzata. Ci sono ricaduta, ho distrutto relazioni, litigato con la mia famiglia e ho fatto del male a loro e a me stessa molte volte. Il fatto che sono stata sobria per cinque anni non vuol dire che ero guarita, non vuol dire che a 20 anni ero già alcolizzata, e non vuol dire che mi bastano pochi drink o che posso bere moderatamente. Non ci sono sfumature, quando sei alcolizzata c’è sia il bianco che il nero.”.

Eva ha anche detto che la strada per il recupero è iniziata semplicemente ammettendolo; ha detto che l’alcolismo può essere sia genetico che generato da alcune circostanze.

In più, ha detto di voler una vita produttiva e in salute, per questo ha voluto curare questa malattia su cui si sta concentrando molto.

Infine, ha detto che quando era dipendente dall’alcool la sua vita faceva schifo, è stata in carcere per tre mesi, non aveva un lavoro stabile e viveva in uno squallido appartamento, mentre da quando ha iniziato a curarsi si è sposata e vive in una fantastica casa.

FONTE: Sportskeeda