WWE: Ex commentatore UFC nei mirini della federazione

Il podcast di Dirty Sheets e Sportskeeda hanno riportato che la WWE starebbe cercando di contattare l’ex commentatore UFC Mike Goldberg, per inserirlo nel team di annunci WWE. Il motivo principale sarebbe quello di sostituire Mauro Ranallo, fresco di abbandono.
La WWE era già interessata a Goldberg nel 2005, esso avrebbe dovuto sostituire l’assenza di Jim Ross. L’ex commentatore ha comunque optato di restare in UFC, e così ha fatto.
 Goldberg ha concluso il suo mandato con l’UFC alla fine dell’anno scorso dopo una permanenza di ben 19 anni con la promozione.
Ora l’obiettivo principale di Mike Goldberg sembrerebbe quello di unirsi alla società. A quanto pare, Triple H crede che Jim Ross potrebbe influenzare maggiormente la decisone di Goldberg di unirsi alla compagnia e aiutarlo a conoscere il prodotto WWE. Inoltre, pare che il colosso di Stamford abbia già avuto delle importanti conversazioni con i rappresentanti di Goldberg, anche se non hanno ancora parlato direttamente con quest’ultimo.
Quindi, l’affare tra Mike e la WWE potrebbe richiedere ancora mesi prima di prendere forma. Per ora, il principale analista di Smackdown rimane il buon vecchio Tom Philips.

Comments

Commenta questo post