Ex Superstar della WWE annuncia il suo ritorno

Quando qualcuno annuncia il proprio ritiro dal wrestling, occorre sempre avere un briciolo di scetticismo. Dopo tutto, il business legato al pro wrestling è molto interessante nonchè remunerativo, pertanto molte persone ne rimangono per sempre attratte in qualche modo. A volte può volerci un po’ prima che si voltino e si presentino di nuovo ad un evento di wrestling, ma Rich Swann non ci ha poi messo molto a tornare sui suoi passi.

Swann è un ex Cruiserweight Champion e ha moltissime persone che lo sostengono. Nonostante questo, ha avuto uno sfortunato incidente nel dicembre dello scorso anno che lo ha visto protagonista di un’indagine di violenza domestica. Rich Swann è stato scagionato da tutte le accuse del presunto assalto a sua moglie Su Yung, ma era ormai troppo tardi.
Swann ha fatto alcuni commenti su come non sarebbe stato inserito in alcuni show a causa del danno di immagine che quelle false accuse gli hanno arrecato, poi ha annunciato che si stava ritirando da tutte le sue prossime date del circuito indie e, dopo qualche tempo, ha annunciato di essere sul punto di ritirarsi dal wrestling. Sua moglie gli ha anche riservato diverse parole di incoraggiamento mentre continuava a difenderlo.

Ad oggi, sembra che Rich Swann abbia abbandonato ogni proposito di ritiro, visto che si è presentato al “Best Of The Best” della Combat Zone Wrestling ed è diventato il tredicesimo uomo del torneo. La card dell’evento è piena di talenti eccezionali e Swann è stato accolto con tanto affetto.

Rich Swann ha sempre avuto una predilezione per Combat Zone Wrestling, dopotutto devi essere abbastanza legato ad una compagnia se impari la loro colonna sonora sulla chitarra. Swann è stato registrato un paio di volte suonando il tema CZW sulla sua chitarra acustica, ma il suo duetto con Kevin Owens per il Kevin Steen Show è il migliore in circolazione.

fonte: stillrealtous.com