WWE: Fandango fuori per sei mesi

Sembra che stia iniziando una nuova catena di infortuni in WWE.

Questa volta a subirne uno è stato il membro dei Fashion Police Fandango, che sembra aver subito un incidente (insieme a Road Dogg) che lo costringerá a stare fuori dalle scene per sei mesi.

On Screen Tyler Breeze e Fandango non sono molto presenti, però nei live event danno molto spettacolo con la stable dei Fashion Police, quindi sarà una perdita dal punto di vista dell’intrattenimento.

Purtroppo Fandango si è aggiunto ad una lista che sembra allungarsi visto che al momento ai box si trovano anche Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, Ruby Riott.

Ultimamente anche Jeff Hardy sembra presentare qualche problema, tra l’altro la scorsa settimana anche Wyatt ha avuto un incidente, ma per fortuna dovrebbe ritornare già Lunedì.

Non si conosce ancora con precisione l’entità dell’infortunio di Fandango, ma su Twitter il wrestler ha ricevuto molti auguri di pronta guarigione, prima di tutti da Road Dogg.

“Vibrazioni di guarigione per te amico mio”

Mi manca il tuo calore e la tua gentilezza”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Jeff Hardy non al meglio, Sami Zayn fuori fino al 2019, Nakamura morso da un cane e fuori per diverse settimane, Bray Wyatt fa un incidente stradale, Ruby Riott non si sa per quanto tempo fuori, ora Fandango fuori 6 mesi, ufficialmente iniziato il periodo nero della WWE!