WWE: Che fine ha fatto Kane?

Glenn Jacobs ha avuto una delle esecuzioni più impressionanti della storia della WWE quando è arrivato nella società negli anni ’90 e successivamente ha debuttato come Kane nel 1997. Kane è diventato subito una delle stelle più importanti della WWE mentre combatteva con il fratello The Undertaker , e da allora è stato uno dei pilastri della programmazione WWE. Ma i tempi stanno cambiando per l’uomo dietro la maschera, e sta prendendo tempo lontano da WWE in modo che possa lavorare su altre cose. Al momento la sua attenzione primaria è rivolta alla candidatura come sindaco a Knox County, Tennessee, e sta facendo campagne politiche negli ultimi mesi. Se Glenn Jacobs vincesse l’elezione, questo metterebbe sicuramente fine ad un ritorno di Kane nel prossimo futuro. Tuttavia, CBS Local Sports ha recentemente chiesto all’ex campione dei pesi massimi della WWE se fosse andato in pensione.

“Abbiamo un detto nella WWE: mai dire mai” ha detto Kane. “Allora, non posso rispondere a questa domanda. (ride)”.

Anche se Kane non è apparso nella programmazione della WWE per un po ‘, guarda ancora quando può, e ha detto che è veramente felice di vedere che Braun Strowman sta facendo così bene.

“Sono veramente felice di vedere Braun Strowman. Le persone mi chiedono quale sia l’atleta che mi assomigli di più ed è probabilmente lui. Quindi, sono veramente felice di vederlo fare così bene. Penso che la WWE sia in ottime mani con  le persone che sono lì che portano ora la bandiera per loro”.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club