WWE: Finn Balor posta dei meme sul match contro Brock Lesnar

Da tempo girano rumors secondo i quali Finn Balor non avrebbe mai ricevuto la sua rivincita per l’Universal Championship perché Vince McMahon pensava non fosse abbastanza pronto, dunque Finn ha postato su Twetter commenti e meme ironici sull’argomento.

L’ultimo meme postato è sicuramente il più divertente:

Twitter è impazzito a seguito di questi post. Balor ha inoltre reagito ad una notizia giornalistica che lo identifica come un troll, con il seguente hashtag: #OverAndOut

“NOTIZIA FALSA!”

 

Balor ha fatto un rientro trionfale in WWE, ma ancora adesso non ha ancora ricevuto un match titolato per l’Universal Championship, attualmente detenuto da Brock Lesnar. Presumibilmente perché Vince McMahon crede che non sia ancora pronto.

Finn Balor è noto per essere un troll su Twitter e spesso intrattiene il suo pubblico con spassosi tweet. Ovviamente con lo spirito giusto, con delle osservazioni dopo aver trattato lo stesso argomento.

Un recente sondaggio su WWE.com ha suggerito che i fan vogliono vedere una match tra Finn Balor e Brock Lesnar per l’Universal Champioship. Sfortunatamente, secondo alcune fonti, Vince McMahon non vuole che il personaggio del “Demone” venga sconfitto da Lesnar. Gli scambi, con ogni probabilità, continueranno!

 

Non siamo sicuri di cosa sia in programma per Finn al momento. Continua a essere un lottatore di punta per RAW, appena uscito dal giro titolato, in questo preciso momento. Speriamo che la WWE abbia grandi progetti per questo uomo di talento.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post