WWE: Finn Balor vorrebbe Conor McGregor in WWE

Il Primo Universal Champion nella storia, Finn Balor, è stato recentemente intervistato da Sport Illustrated. Durante l’intervista Finn ha parlato di un possibile approdo del’UFC Lightweight Champion Conor McGregor.

Come sappiamo l’interesse della WWE per McGregor è molto alto, recentemente Triple H ha invitato sia lui che Floyd Mayweather ad assistere ad un episodio di Raw, il CEO ha anche detto che l’irlandese sarebbe di grande successo nella compagnia. Ci sono state voci il quale volevano Il campione UFC molto vicino alla firma di un contratto con la WWE, ma non si è fatto più nulla.

Nel corso dell’intervista Balor ha elogiato il suo connazionale:” Ad essere onesti è uno spettacolo naturale, è un atleta incredibile , probabilmente uno dei migliori atleti del pianeta.Credo che abbia la possibilità di lottare in WWE.

Al momento Conor è impegnato con Mayweather e la sua carriera in UFC, noi tutti dovremmo aspettare molto per vederlo in azione in un ring WWE.

Come detto da Finn, McGregor si adatta perfettamente al mondo della WWE e porterebbe benefici ad entrambe le parti.

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.