WWE: Nuovo fumetto sulla WWE Women’s Revolution (Foto)

Al New York Comic-Con, i Boom! Studios e la WWE hanno annunciato che il #14 WWE di febbraio presenterà una nuova storyline che rivelerà il retroscena della Women’s Revolution.

Lo scrittore Dennis Hopeless e l’artista Serg Acuña porteranno i lettori in un viaggio che li porterà a scoprire la verità dietro l’ascesa di Charlotte Flair, Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley. Queste atlete hanno cambiato il mondo dello sports entertainment, partendo da NXT per approdare al main roster, facendo sì che le atlete femminili non fossero più chiamate “Divas”.

Qui sotto trovate la copertina del fumetto in questione disegnata da Dan Mora.

È possibile vedere Charlotte, Sasha, Becky e Bayley in primo piano con Paige, le gemelle Bella, Natalya, Naomi e Alicia Fox sopra di loro.

Ecco le parole di Chris Rosa, Editore Associato dei BOOM! Studios:

“È stato grandioso vedere le donne della WWE scrivere la storia notte dopo notte negli ultimi due anni, e siamo davvero eccitati all’idea di dare al WWE Universe ancora più Women’s Revolution. Il team è pronto per dare ai fan un nuovo sguardo a momenti incredibili e match che sono stati una grande fonte di ispirazione.”

Le copie cartacee del fumetto potranno essere acquistati da febbraio 2018 nelle fumetterie (utilizzate il sito comicshoplocator.com per trovare quella più vicina a voi o allo sito internet ufficiale dei BOOM! Studios.

Le copie digitali potranno essere acquistate su comiXology, iBooks, Google Play e sulla app dei BOOM Studios.

FONTE: IGN.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2298 posts and counting.See all posts by bfortunati