WWE: Futura possibilità titolata per i Breezango

I Breezango recentemente hanno parlato con il team di Dual Shockers (sito dedicato al mondo videoludico) riguardo svariati argomenti di wrestling. Ecco qui alcuni stralci dell’intervista:

 

Possibiltà titolate per il futuro?

Tyler Breeze: “Lo spero, amico. Sai siamo molto impegnati con i casi di Fashion Files e tutto il resto. Col tempo, il New Day e gli Usos avranno bisogno di nuovi avversari da affrontare. In passato abbiamo già avuto degli scontri con gli Usos e penso che la gente ne voglia di più”.

Fandango: “Penso che dopo Hell in a Cell, dopo che avranno risolto le loro questioni e noi avremo chiuso i nostri casi, non escludo una chance con i totoli in palio”.

 

Come avete fatto squadra?

Tyler Breeze: “Sì, è stato portato avanti un paio di volte come progetto ma era una di quelle cose dove lui non faceva niente e io non facevo niente, siamo stati messi insieme giusto per vedere cosa sarebbe successo. Ancora desso non so se avessero puntato su quello che avremmo fatto. Specialmente per una cosa come i Fashion Files che ha avuto successo e alla gente piace”.

 

Questo è quello che ha dichiarato il tag team, chissà se in futuro li vedremo in match titolati.

 

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

 

Comments

Commenta questo post