WWE: Gli Authors of Pain al centro di indiscrezioni

Quando potremmo vederli finalmente?

Cos’è successo?

I The Authors of Pain hanno perso il loro titolo di coppia NXT durante lo show “NXT TakeOver: Brooklyn III” e da allora i fan stanno aspettando il loro passaggio al roster principale. A discapito delle voci di corridoio circolate, il passaggio non è ancora avvenuto e noi potremmo anche sapere il motivo.

Nel caso non lo sapeste…

I The Authors of Pain hanno debuttato a NXT durante lo show “NXT TakeOver: The End”, dove hanno sconfitto gli American Alpha. Successivamente hanno sconfitto nuovamente gli American Alpha per il titolo di coppia, da loro mantenuto fino a “NXT TakeOver: Brooklyn III”, dove sono stati sconfitti dalla stable heel “SAnitY”. Dopo questa sorta di passaggio di consegne, tutti si aspettavano un approdo degli AOP nel roster principale.

Il nocciolo della questione

Secondo quanto riportato da AllWrestlingNews, la ragione per cui gli AOP non sono ancora stati chiamati nel roster principale è che nessuno vuole ripetere l’errore fatto con i The Ascensinos, i quali si sono ritrovati da campioni di coppia a NXT a perenni sconfitti una volta passati al piano superiore.
Per questo motivo pare che non ci sarà alcun passaggio di categoria, fin quando non ci sarà un valido piano per mettere gli AOP in condizione di avere un debutto e un percorso credibile.

Cosa accadra?

Non sembra che debba passare molto tempo per vedere gli AOP passare finalmente al roster principale. L’unica domanda è: “Quando accadrà?”.

fonte: sportskeeda.com