WWE: Gli Hardy e Finn Balor parlano dei personaggi che hanno interpretato

IN una recente edizione del WWE network’s table for 3, Finn Balor, Jeff e Matt Hardy hanno parlato di molti argomenti.

Mentre si discuteva delle diverse versioni che gli Hardys hanno interpretato durante la loro carriera Balor ha affermato che gli piacerebbe creare un’ altro alter ego per se stesso nei prossimi 5-10 anni.

Gli Hardy Boyz sono molto rispettati non solo per il loro lavoro, ma anche per la longevità delle loro carriere. Molto simili a Finn Balor gli Hardy hanno interpretato moltissimi personaggi come per esempio : team extream, Broken universe, money Matt, Matt hardy V1, willow e la lista è ancora lunga.

Balor ha esordito chiarendo che il face paint che usa quando si trasforma nel Demon king serve da maschera per proteggersi metaforicamente dal giudizio degli spettatori, e lasciare che le sue prestazioni siano estranee al giudizio. Ha aggiunto anche che quando ha indossato per la prima volta il face paint ovvero nel 2013-2014 ha notato che camminava in modo diverso come se avesse una zoppia inspiegabile nonostante non ne avesse una.Hardy ha continuato dicendo che con la vernice sul viso si sentiva libero di esibirsi come preferiva senza alcuna regola. Il demon king ha detto.” Ovviamente vedere gli Hardy continuare a evolversi negli ultimi 25 anni, mi spinge a continuare a evolvere il mio di personaggio, in questo momento sono abbastanza contento di come lo sto facendo, cerco però di spingermi a creare sempre qualcosa di nuovo e il mio obbiettivo principale e quello di creare un nuovo alter ego nei prossimi 5 anni”.

Jeff ha anche rivelato che gli piacerebbe vedere il suo Charismatic Enigma affrontare il Damon King.

In questo momento Jeff Hardy si sta riprendendo da un infortunio che si spera possa guarire prima WM34  E chissà come potrebbe cambiare il suo personaggio quando tornerà, specialmente dopo quello che è accaduto ha suo fratello.

Jeff e Finn danno il loro meglio quando interpretano rispettivamnete il Charismatic Enigma e il Damon King e si spera che la WWE li metta uno contro l’altro per un bel pò di tempo.Per quanto riguarda il secondo alter ego di Balor è tutto da vedere.

fonte: Sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post