WWE: Goldberg apre le porte a un suo possibile ritorno

Bill Goldberg è stato intervistato da WWE.com per celebrare il suo ventennale nel mondo del pro wrestling. Ecco le sue dichiarazioni:

  1. Sul suo ritorno in WWE l’anno scorso: ”E’ stato molto soddisfacente. Mi sono sentito onorato e privilegiato nel poter interpretare il personaggio di Goldberg ancora una volta.”
  2. Sui suoi 20 anni di wrestling”Sto invecchiando. Come ho già detto sono stato fortunato a poter fare la carriera che ho fatto. Ora ho una bellissima moglie e un bellissimo figlio e adoro poter condividere con loro ciò che ho fatto nel wrestling. Non ce l’avrei fatta senza i miei avversari, il mio allenatore, i promoter che mi hanno fatto lavorare e, ovviamente, i fan. Tutti loro hanno sempre capito quanto io mi impegnassi e quanto fossi grato di salire su un ring.”
  3. Su un suo futuro ritorno in WWE”Dovreste chiedere a Vince McMahon. Mai dire mai, le cose improbabili a volte succedono. Sono stato fuori dal business per 13 anni e tutto d’un tratto sono riapparso sul ring. Posso solo dire che sarebbe molto faticoso per me fare la preparazione adatta per un altro ritorno.”

 

 

FONTE: WWE.COM