WWE: Grandissimi piani in vista per il titolo degli Stati Uniti

Ormai in WWE si sono decisi a rivoler dare lustro alle cinture secondarie di Raw e Smackdown, ovvero quella intercontinentale e quella degli Stati Uniti. Proprio riguardo alla cintura detenuta da Kevin Owens, Stamford ha in mente grandissimi piani. Per ora il primo sfidante per Backlash è AJ Styles, ma tutto lascia presupporre che in questa sfida entreranno anche Sami Zayn e Baron Corbin, i quali, insieme al campione ed al primo sfidante, potrebbero dar vita ad un incredibile match ad altissimo impatto emozionale, oltre che tecnico.

Dopodiché. inizierà un cammino che prima porterà a Money In The Bank e sopratutto a Summerslam, dove, alcune voci dicono, si assisterà al massimo splendore e status della cintura, la quale verrà contesa da superstars di primissimo livello

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.