WWE: Grosso match in programma per The Undertaker alle Survivor Series?

Come riportato da Dirtysheets.net, pare che The Undertaker potrebbe tornare a lottare, e se questo accadrà sarà in un match tra i più potenti di tutti i tempi. Sembra infatti che la WWE stia seriamente lavorando per assicurarsi un match tra il Becchino e John Cena alle Survivor Series.

Wrestlemania 33 sembrava aver messo fine alla carriera dell’Undertaker. Ma invece adesso emergono notizie che parlano di un impegno preso dal Deadman con la federazione per  disputare un ultimo match, a patto che il suo avversario sia John Cena.

Questo fantomatico match proposto dall’Undertaker sembra davvero potersi avverare, in quanto Cena dovrebbe avere pochissimi impegni cinematografici per il mese di Novembre, e la WWE sta facendo di tutto per renderlo disponibile, per poter così instaurare questo feud tra i due.

Si ipotizza un’interferenza di Taker nel match di John Cena e Roman Reigns che si svolgerà a No Mercy, PPV del 24 Settembre. Da lì dovrebbe partire la faida tra i due che si completerà poi alle Survivor Series.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM