WWE: HBK dà consigli a Bobby Roode




L’ex campione TNA e attuale campione di NXT Bobby Roode difenderà il suo titolo questo sabato a NXT Takeover: Chicago dall’assalto di Hideo Itami. Ma, nel frattempo, si è concesso una gloriosa intervista con For The Win in cui ha fatto alcune dichiarazioni sulla TNA e NXT.

“Stava iniziando a diventare monotona (la TNA). Venire qui ha cambiato tutto… Con la federazione di cui facevo parte prima, non viaggiavamo parecchio. Si trattava di un brand televisivo sostanzialmente… Io sono entrato nel business per esibirmi, che è la parte più divertente di tutto questo, viaggiare, visitare città nuove e poter vedere il mondo mentre fai quello che ami. Non mi era concesso più così spesso…”

Far parte del roster di NXT ha i suoi lati positivi, uno tra i quali è la possibilità di allenarsi con alcuni dei più grandi nomi di questo sport-spettacolo, e Roode ha svelato di aver ricevuto qualche consiglio dal WWE Hall of Fames Shawn Michaels.

“Per me non c’è persona migliore di Shawn Michaels da cui imparare. Una cosa su cui non avevo mai imparato abbastanza è il come gestire le emozioni in determinati momenti, quindi abbiamo parlato molto di sviluppo del personaggio, come lasciarsi trasportare dalle situazioni e, beh, abbiamo parlato un po’ di tutto. Shawn è Shawn Michaels. Stare seduto ad ascoltarlo è sempre vantaggioso.”

 

Comments

Commenta questo post