WWE: HBK racconta il suo programma per Raw 25

L’ Hall of Famer Shawn Michaels è stato recentemente intervistato da NBC Sport dove ha parlato del suo programma a Raw 25, della sua unione alla NWO e del suo match contro contro John Cena che si disputò il 23 Aprile del 2007.

Beh, devo dirtelo, spero che questo sia il posto in cui devo andare, nessuno ha ancora preso decisioni per quanto ne so, ma per quanto ami il Barclays Center, preferirei tornare al Manhattan Center. Non lo so… all’epoca ero abbastanza maturo da apprezzare quanto incredibilmente bello e fantastico fosse quell’edificio”

Il piccolo spacca cuori si è espresso riguardo ad un vecchio match contro John Cena:

“Alla fine del nostro tour europeo, quell’anno, eravamo già in viaggio da lì per oltre una settimana. Ho scoperto cosa stavamo facendo solo quando sono arrivato all’edificio e ho pensato” Oh mio Dio!  Quando senti che il match dura un’ora, sembra un periodo lungo, ma quando lavori con qualcuno come John da così tanto … ho avuto l’opportunità di tornare indietro e vedere quel match. È incredibile come provare a fare quel match di un’ora non sia sembrato una montagna così grande da scalare, aiuta davvero quando hai una storyline con qualcuno, John e io stavamo uscendo dal match di WrestleMania [23] e quindi è stato facile. Ovviamente non fa male quando sei in un ambiente fenomenale. Ammettiamolo, le persone nel Regno Unito sono abbastanza facili da affrontare. Sono un gruppo molto appassionato. Quello con John, devo dire che è uno dei miei match preferite. “

Michaels spende due parole anche sull’ unione alla NWO nel 2002:

“Onestamente non so dove sareo potuto andare, perché ero appena tornato in WWE. La mia portata, lo sapevo, era che Kevin [Nash] avrebbe dovuto lavorare con Hunter al prossimo PPV. So che avevamo inserito Booker e poi Big Show, ma sinceramente non so dove sarei potuto andare perché c’erano molti cambiamenti e.stavo solo trovando il piede giusto e non ne sapevo abbastanza sull’ argomento per chiedere a qualcuno “Dove stai andando?”

Fonte news: Wrestling new source