WWE: Hornswoggle parla della storyline del figlio illegittimo di Vince McMahon

Durante una recente apparizione sul podcast The Two Man Power Trip of Wrestling, l’ex superstar della WWE Hornswoggle ha parlato del superamento degli ostacoli nella sua vita, del match preferito nella sua carriera di wrestler professionista e della storyline del figlio illegittimo che ha coinvolto lui e il Chairman della WWE Vince McMahon.

Superamento degli ostacoli nella sua vita:

Hornswoggle ha detto che nonostante abbia subito un importante intervento alla schiena a sei anni e sia rimasto paralizzato per tre mesi, l’ex campione dei pesi leggeri ha passato momenti meravigliosi con la WWE e stava vivendo il sogno finale, indipendentemente dalle battute d’arresto fisiche:

“Recentemente ho lottato per House of Hardcore nel loro torneo TV Title e sfortunatamente non sono andato così lontano come volevo, ma sono andato avanti per tre round . Tutti nella mia vita mi hanno detto di no e che questo non funzionerebbe mai e ogni ostacolo ed è così cliché, ma letteralmente a ogni ostacolo che trovavo, ho dimostrato che tutti si sbagliavano “.

Il suo match preferito: 

Secondo Hornswoggle, il miglior incontro di tutta la sua carriera di lottatore professionista fino ad oggi è stato il WeeLC Match che ha avuto con El Torito a Extreme Rules 2014. Lo ritiene come il più grande periodo della sua carriera e tuttto ciò è dovuto al fatto che andò esattamente secondo i piani:

“È stato meglio di Shield vs. Evolution ed è stato meglio di tutta l’intera card. La ragione per cui mi sento così forte è che entrando in scena, questo incontro sembrasse uno show comico “ha-ha” e ci siamo battuti l’un l’altra, tutti e sette ci picchiavano l’un con l’altro ed è stata la notte più grande della mia carriera. Tutto è andato in modo impeccabile ed esattamente come ce l’avevamo in mente  ed è stato il miglior match della mia vita.”

Le parole di Vince McMahon a lui prima di essere rivelato come il suo figlio illegittimo:

Hornswoggle ha dichiarato che Vince McMahon non ha detto molto a riguardo, prima della rivelazione iniziale e ha solo detto:

“Dylan verrai rivelato come mio figlio e stasera lo  proveremo e andremo a vedere cosa porta questo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla