WWE: Hulk Hogan pronto a ritornare?

Nell’ultima edizione Newsletter di Wrestling Observer, è stato riferito che in questi giorni Hulk Hogan sta trattando con Vince McMahon per un potenziale ritorno in casa WWE.

Hulk Hogan era stato sospeso dalla federazione nel 2015, dopo che il pubblico scoprì che l’Hulkster compì delle osservazioni razziste. Dopodiché la WWE rimosse tutti i riferimenti su Hulk Hogan dal loro sito web, dagli archivi e dalla programmazione.

Tuttavia, sembra i due stiano tornando ad essere in buoni rapporti, infatti anche il negozio “Hogan’s Beach Shop” (Florida) di Hulk Hogan da tempo ha cominciato a vendere un sacco di merchandise WWE. Anche se le intenzioni iniziali di Hogan erano quelle di unirsi alla compagnia Bullet Club in NJPW, ora pare abbia cambiato completamente idea.

Secondo Kevin Sullivan la WWE non dovrebbe avvicinarsi nuovamente ad Hulk Hogan; forse perché Hogan stesso ha precedentemente dichiarato di volere eseguire la sua “leg-drop” su Vince McMahon per un’ultima volta.

Comunque, Hulk Hogan è attualmente occupato a promuovere il suo negozio e la sua attività sui social media lo conferma. A differenza dei suoi coetanei, Hogan non si esibisce in alcun circuito indipendente,perciò potrebbere essere definito un “free agent”. Per quanto riguarda la WWE, essi hanno intenzione di ricorrere alla nostalgia, creando quell’atmosfera unica che solo l’Hulkster sa regalare.

In attesa di conferme ufficiali, ci chiediamo personalmente cosa possa ancora offrire al WWE Universe un veterano come Hulk Hogan. A voi l’opinione.

Comments

Commenta questo post