martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Hulk Hogan racconta l'incontro con il roster ad Extreme Rules

WWE: Hulk Hogan racconta l’incontro con il roster ad Extreme Rules

Hulk Hogan è stato recentemente intervistato da Bill Apter, a cui ha rivelato come sono andate esattamente le cose durante la sua reintroduzione nella Hall Of Fame della WWE e l’incontro con il roster ad Extreme Rules.

Hulk ha detto di essere stato spesso in contatto con Triple H, che conosceva tutti i suoi movimenti e le apparizioni. Fu Hogan a chiedere di incontrare Vince McMahon e dopo diverso tempo il Chairman lo chiamò.

Successivamente, fu ancora Triple H a farsi sentire dicendogli che forse era arrivato il momento di tornare nel mondo del wrestling. Prima dell’incontro di Extreme Rules, gli proposero di scusarsi con le Superstars di origine afro-americana, ma lui rispose:

No, non voglio parlare solo con loro, perchè quello che ho fatto ha danneggiato l’intero business e ferito ogni atleta e tutti quelli che sono coinvolti”.

Quando arrivò a Pittsburg molte persone lo avevano già visto e fecero circolare la voce sui social; lì la prima persona che incontrò fu Pat Patterson, ma intanto molti lo chiamarono per congratularsi per la reintroduzione nella Hall Of Fame, cosa che non si aspettava.

Arrivato nell’arena, si è scusato con tutto il roster che era stato radunato in una stanza e si è raccomandato di stare attenti a quello che dicono, promettendo di migliorarsi.

Come sappiamo, alcune Superstars non hanno accettato le sue scuse, ma lui ha ribadito che le sue dichiarazioni sono state travisate, anche se l’unica cosa che gli importa è essere stato riammesso nella Hall Of Fame.

FONTE: WWE.HULKHOGANFANSCLUB.BLOGSPOT.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI