WWE: I 3 momenti più importanti di Woken Matt Hardy in WWE

Matt Hardy ha annunciato il suo ritiro in uno struggente messaggio rivolto ai suoi fan. Il Woken Warrior è una delle Superstars più importanti della storia della divisione tag team della WWE e da quando è tornato nella compagnia di Stamford ha vinto due volte i titoli di coppia.

Sporskeeda vi propone i 3 momenti più interessanti di Woken Matt Hardy in WWE

#3 Vittoria dei titoli di coppia con Bray Wyatt

A The Greatest Royal Rumble Matt Hardy e Bray Wyatt hanno vinto i titoli di coppia di Raw sconfiggendo Sheamus e Cesaro. I Deleters of Worlds si sono dimostrati un tag team molto interessante e dotato di un grande carisma. Se Matt Hardy dovesse tornare a combattere una reunion di questo tandem sarebbe un ottima scelta per il ritorno in azione del Woken One.

#2 L’ultimate Deletion

L’Ultimate Deletion andata in onda durante la puntata del 19 marzo di Raw ha posto fine alla rivalità fra Matt Hardy e Bray Wyatt. Questo è angle è un’evoluzione della Final Deletion disputata fra i fratelli Hardy ad Impact Wrestling. Un eventuale match di ritorno di Woken Matt Hardy potrebbe tenersi all’interno dell’Hardy’s Compound.

#1 Ritorno degli Hardy Boyz a Wrestlemania 33

Gli Hardy Boyz sono tornati in WWE a Wrestlemania 33 per la sorpresa del WWE Universe che gli ha riservato una calorosa accoglienza. I fratelli Hardy hanno preso parte al TLC match valevole per i i titoli di coppia di Raw vincendo nel loro match di ritorno i titoli. Il filmato del loro match di ritorno è stato visto da 28 milioni di persone, un dato straordinario per un match di wrestling che mostra quanto siano amata Jeff e Matt Hardy.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Girano tanto le balle per tutto quello che avrebbero potuto fare.