martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: I 5 Hell in a Cell match più violenti nella storia...

WWE: I 5 Hell in a Cell match più violenti nella storia della WWE

Tra meno di un mese andrà in scena il PPV Hell in a Cell e il noto sito americano Sportkskeesa.com ha stilato una classifica dei 5 Hell in a Cell match più violenti nella storia della WWE.

5.  Shawn Michaels vs The Undertaker (Badd Blood: In Your House 18, 5 Ottobre  1997)

Sah

Il primo Hell in a Cell nella storia della WWE ha avuto come protagonisti The Undertaker e Shawn Michaels. La loro faida culminò in un’incontro caotico, violento e sanguinoso diverso da quello che sia visto in WWE all’epoca. I due si affrontarono senza esclusione di colpi, usando sedie d’acciaio, i gradini e anche la stessa cella che li rinchiudeva. Durante il match Michaels colpì un cameraman che apri la porta della struttura e la contesa si spostò all’esterno fino ad arrivare in cima alla cella. HBK stava scappando si rifugiò sul tetto della cella ma Undertaker lo raggiunse e lo fece cadere sul tavolo dei commentatori, mentre il becchino stava per reclamare la sua vittoria comparve a sorpresa Kane che attaccò il fratello con una tombstone e regalò la vittoria a Michaels che con le ultime forze rimaste riuscì a schienare The Undertaker.

4. D-Generation X (Triple H & Shawn Michaels) vs Vince McMahon, Shane McMahon &  Big Show (Unforgiven, 17  September  2006)

Questo match avvenne per concludere la faida tra i ritrovati D-Generation X e i McMahon. I ritrovati amici, Triple H e Shawn Michaels, tormentarono e torturavano i loro datori di lavoro. Allora Vince decise che l’unico modo di affrontarli e prevalere su i due era quello di rinchiuderli nella gabbia d’acciaio, inoltre Vince portò con se anche un’assicurazione chiamata Big Show che avrebbe contribuito alla loro vittoria. Ma questo non avvenne perché i due amici riuscirono a mettere fuori gioco Big Show e vinsero il match.

3 Triple H vs Cactus Jack (No Way Out, 27 February  2000)

Ca

Un mese prima della Royal Rumble del 2000, i due si era già affrontati in un Street Fight match dove raggiunsero una violenza mai vista prima. Si pensava che non si potesse fare di meglio, invece i due si affrontarono a No Way Out in un Hell in a Cell match. Nel corso del match si ritrovarono sul tetto della struttura e Triple H schiantò Cactus Jack sulla rete, la violenza dell’impatto fece cedere la rete e Cactus cadde all’interno del ring facendo cedere anche il pavimento del ring.

2 Brock Lesnar vs The Undertaker (No Mercy, 20 October 2002)

The uN

Brock Lesnar è il più giovane campione della storia della WWE e a soli 7 mesi dal suo debutto ha voluto dimostrare qualcosa e lo fece in modo fantastico. Questo match avvenne perché The Undertaker non volle perdere contro di lui, perché lo riteneva inesperto. Il match fu di una brutalità estrema che coinvolse anche l’avvocato della bestia che venne spinto contro la struttura della cella dall’Undertaker. Dopo ben 27 minuti Lesnar riuscì a mettere giù, con un F5, il becchino e vinse il match.

1 The Undertaker vs Mankind (King of The Ring, 28 Giugno 1998)

Mankin

Questo è il più brutale e violento match nella storia della WWE. Mankind in questo match subbi: una commozione celebrare, una spalla lussata, costole ammaccate, varie emorragie interne, ferite da puntura, una mascella lussata, perdita di alcuni denti e anche un taglio in faccia così grande che Foley riusciva a far passare la propria lingua attraverso di esso. Come non ricordare anche il commento storico di Jim Ross che urlò: “Buon Dio onnipotente! Buon Dio onnipotente! Questo lo uccide” e “Dio mi è testimone, è spezzato a metà!”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI