WWE: I 5 migliori candidati per vincere il Money in the Bank 2018

Con l’inizio della nuova stagione della WWE, è tempo di iniziare a predire le direzioni che potrebbero seguire le superstar più importanti, e le trame che si svolgeranno. La costruzione verterà sicuramente sul secondo più grande spettacolo dell’anno, SummerSlam, ma ci sono tre eventi PPV prima di SummerSlam, e uno di questi è Money in the Bank.

Il Money in the Bank Ladder Match è una delle componenti chiave dell’anno della WWE che ci offre una visione di ciò che succederà in futuro.

Con WrestleMania 34 nei libri di storia e il Superstar Shakeup all’orizzonte, questi sono i cinque migliori candidati per diventare Mr. Money in the Bank 2018.

1 – Finn Balor

Ci sono una varietà di modi in cui una Superstars può conquistare la sua prima opportunità per il titolo mondiale. Il concetto di Money in the Bank deve adattarsi però al personaggio, in modo da garantirgli il successo.

Un esempio di un personaggio che non si adatta al concetto di Money in the Bank sarebbe Braun Strowman. Anche se dovrebbe essere il favorito se dovesse trovarsi nella partita, non dovrebbe mai essere inserito in un match del genere.

Finn Balor è invece il perfetto esempio di un personaggio adatto per catturare il Money In The Bank. Le sue abilità sono molto adatti per un Ladder match, e sarebbe molto apprezzato dall’Universo WWE al momento di un eventuale incasso. A causa della sua corporatura leggermente inferiore che potrebbe averlo fermato ingiustamente in passato, questa sarebbe la via perfetta per salire di livello.

2 – Rusev 

La valigetta del Money in the Bank non dovrebbe essere utilizzata solo per spingere una Superstar al livello successivo, ma anche per ottenere un supporto da parte del pubblico. Rusev è certamente una superstar che ha la sua giusta quota di supporto e tutto ciò che richiede è un’opportunità.

Le affermazioni sul suo declino non sono certamente vere con recenti incontri di alto profilo con Shinsuke Nakamura e per il titolo degli Stati Uniti in PPV.

A differenza del tradizionale inseguimento alla cintura, il momentum e le recenti sconfitte non sono così importanti quando si entra nel Money in the Bank Ladder Match, che anzi è stata quasi promossa come una possibilità per qualsiasi superstar di guadagnare l’opportunità agognata per così tanto tempo.

3 – Andrade Cien Almas

Andrade Cien Almas non è attualmente nel roster principale, figuriamoci nella discussione per il titolo mondiale, ma se non ci sono molte altre Superstar adatte per vincere il Money In The Bank più del cattivo Andrade Cien Almas.

Nel suo regno da campione NXT, Andrade con il supporto di Zelina Vega, è diventato uno dei campioni più esperti in Wrestling professionistico. E’ difficile negare il lavoro di Cien Almas negli ultimi sei mesi. Zelina Vega gli ha regalato una nuova vena, e i due insieme presentano un ottimo pacchetto da “cattivo ragazzo”.

Tra tutte le speculazioni, a causa della recente perdita del suo titolo NXT e della Superstar Shakeup a pochi giorni di distanza, credo che il debutto nel main roster sia nel prossimo futuro per Andrade Cien Almas.

Sebbene ci siano solo un paio di mesi tra il suo potenziale debutto e il PPV, la valigetta potrebbe rappresentare la progressione perfetta della sua carriera. Il contratto conferirebbe alla Superstar un’immediata forma di importanza e consentirebbe all’universo WWE di connettersi al personaggio nei mesi precedenti l’eventuale incasso.

4 – Big E

E’ tempo che Big E inizi a correre da solo per la prima volta in WWE. Non si può negare il successo del New Day, dal record delle cinture di coppia all’hosting di WrestleMania 33. Il New Day ha superato le aspettative di tutti sin dal loro debutto nel luglio 2014.

La capacità del team di entrare in contatto con il pubblico si abbina a formidabili match, e questa è stata la chiara ricetta del loro successo. Mentre il successo del team è innegabile, presi singolarmente i membri non sono andati poi molto avanti.

Big E è un campione del mondo, senza sapere di esserlo. La sua corporatura, il suo aspetto, la sua forza e la sua personalità sono tutti gli ingredienti che ha un campione del mondo della WWE. Vincere il Money in the Bank sarebbe un ottimo modo per affermare la nascita della sua ascesa da singolo, e può elevarlo direttamente nelle trame principali.

5 – Elias 

Elias è un prototipo estremamente raro di wrestler. È stato notato da molti tra cui Triple H, il creatore di NXT, che Elias come personaggio è molto più adatto al pubblico WWE, rispetto al pubblico NXT.

Ha mostrato grande abilità nell’interazione con il pubblico soprattutto nei segmenti con la chitarra. Sebbene interpreti il ​​”cattivo”, ha ricevuto una serie di reazioni positive grazie alla sua bravura e alla sua simpatia.

Il mondo del wrestling professionistico è cambiato drasticamente negli ultimi cinque anni. Lo stile e la qualità del wrestling sono cambiate e migliorate, e hanno reso la qualità dei match molto migliore. Sfortunatamente con questo aumento della qualità, c’è stata una diminuzione nello sviluppo e nella crescita dei personaggi. Elias è l’esatto opposto di questo, ed è nello stesso tempo un personaggio nuovo.

Elias è più che capace sul ring ma certamente ha i suoi limiti. Non si esibirà come AJ Styles o Daniel Bryan, ma con quella che sembra essere la sua abilità nell’intrattenimento sta guadagnando l’interesse dei fan, e questo è destinato a portarlo al successo in futuro.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    mmm vado per Finn Balor e Elias, gli altri 2 non so nemmeno se saranno nel main roster (Rusev e Almas) mentre Big E faccio fatica a credere che venga lo split dal New Day perchè splittando i 3 Woods e Kofi li perdi….mentre per le ragazze tutta la vita Becky lynch!