WWE: I motivi della faida tra Bray Wyatt e Finn Balor

WWE Payback è questa domenica, vedremo Bray Wyatt affrontare Randy Orton in un House of Horrors match. Tuttavia il WWE Championship non sarà in palio. A questo punto sembrerebbe che la WWE abbia esaurito le idee per Bray Wyatt, ma forse ce una speranza per the ‘Eater of Worlds’…..Finn Balor.

Ecco perchè Wyatt e Balor dovrebbero combattere fino all’inizio dell’estate.

New Rivalry Concept

Ora, abbiamo già avuto degli scontri tra personaggi simili, ma il feud tra Bray Wyatt e Finn Balor possiede qualcosa di intrigante. In questo momento i fan non sembrano prendere con serietà la gimmick di Wyatt come un tempo, a causa della scarsa caratterizzazione del suo personaggio. Ma d’altra parte Finn Balor è una superstar molto contrastante, poiché non ha ancora vissuto una vera faida dal suo debutto nel main roster. Quindi questa è l’opportunità di cui la WWE aveva bisogno per creare una nuova rivalità con un concetto nuovo di zecca. Ok, forse sembra strano ciò che sto cercando di esprimere, ma pensateci su. Da un lato hai Bray Wyatt, un combattente che possiede molte potenzialità, tuttavia è stato creativamente privato per qualche tempo. Poi d’altra parte abbiamo Finn Balor che è appena tornato e ha bisogno di qualcosa per galvanizzare la sua corsa nel roster principale. Oltre a questo si può immaginare che i fan accolgano bene una rivalità come questa.

The Eater of Worlds VS The Demon

Bray Wyatt è pieno di carisma. Con a disposizione una giusta quantità di tempo, Wyatt non fallisce mai nell’emozionare i fan con i suoi promo più elettrizzanti. Inoltre non è ricordato un tempo nel quale Wyatt non sia riuscito a produrre un promo solido, non ce dubbio che lui sia uno dei migliori al microfono nella compagnia. Per quanto riguarda Balor, nonostante i suoi promo siano “ok”, questa è una possibilità per migliorare le sue abilità. Tutto ciò perché in questo modo la WWE  potrebbe giocarsi il Demon VS The Eater of Worlds, in quanto entrambi mostrano personaggi pieni di mistica. Bray Wyatt ritrae un leader che promette di condurre i suoi seguaci alla prosperità. Il suo personaggio è da un lato più ardito dello spettro, ma è meno apprezzato dai tifosi, merito del suo fantastico lavoro promozionale. L’unico elemento mancante del suo personaggio è il lato dominante di Wyatt. Mentre Finn Balor è il demone residente nella WWE. Pertanto credo che Balor sia il Demon che Wyatt dovrà affrontare, basta immaginare Wyatt parlando di demoni, il suo lavoro promozionale sarebbe oro colato.

A New Direction For Both Superstars

A questo punto Bray Wyatt ha bisogno di qualcosa per intraprendere la sua strada, soprattutto una volta che il suo feud con Randy Orton culminerà questa domenica a WWE Payback. Inoltre Finn Balor, che non dovrebbe comparire questa domenica, avrà bisogno di qualcosa per riavviare la sua corsa, entrambe le superstar meritano un posto notevole sulla carta. Mentre Wyatt ha subito un notevole declino da Wrestlemania 33, Finn Balor avrà bisogno di sostegno in quanto è appena tornato all’azione. Questo Lunedi notte per RAW stanno cercando una nuova direzione o così sembra. Smackdown Live! Ha visto Jinder Mahal diventare il contendente numero uno per il campionato WWE, uno shock enorme per l’Universo WWE. Quindi, tenendo tutto questo a mente, Bray e Balor grazie a questa faida hanno la possibilità di reinventarsi. Questo perché la loro faida potrebbe raccontare una storia interessante tra i due, così come potrebbe regalare grandi momenti dentro al ring (costruendo anche le loro star-power all’interno della società).

 

Comments

Commenta questo post