WWE: I Revival rispondono alle critiche dei fan

Le Superstars di WWE Monday Night Raw e due volte vincitori degli NXT Tag Team Championship Scott Dawson e Dash Wilder hanno risposto su Twitter ai fan che si sono lamentati della loro partecipazione ad alcuni live event di NXT della scorsa settimana:

“Ragazzi sto vivendo il mio sogno. Io viaggio in tutto il mondo. Sono in grado di prendermi cura della mia famiglia e di dare loro la vita che io non ho mai avuto. E oltre a tutto questo, abbiamo fatto uno show eccezionale  la scorsa notte! Perché dovrei essere arrabbiato ?!”

“Onestamente, sei un d…….e. Perché non dovremmo essere felici? Siamo dei wrestlers che si esibiscono di fronte a un pubblico fantastico. Vai a fare l’ “intelligentone” da qualche altra parte.”

“Noi crediamo in noi stessi. Ecco perché non scappiamo solo perché le cose non vanno sempre e subito per il verso giusto. Si chiama duro lavoro. Dovresti provarlo.”

 

Fonte: Wrestlingnewssource.com

  • Stex14

    Secondo me i fan non hanno nulla contro i Revival anzi la loro delusione nel vederli gestiti in questa maniera oscena da quando sono arrivati nel main roster porta gli stessi fan a chiedersi i motivi di questa gestione….ovvio ci sono modi e modi per farlo, come ogni cosa…..