WWE: Il fratello di Paige parla del film che uscirà sulla sua famiglia

Il fratello di Paige, Zak Knight è apparso ai microfoni di Memorabilia Guy e ha parlato anche della relazione della sorella con Alberto Del Rio.

Sul film che parla della sua famiglia:

“Dopo che il documentario è uscito, abbiamo subito iniziato a parlare di un film. Per essere onesti, molto di quello che sentite è vero. All’inizio, The Rock era nel Regno Unito, e un giorno ha visto il nostro documentario e se n’è innamorato. Gli abbiamo ricordato il significato della famiglia e la passione per il Wrestling. È andato da Vince, e poi da Kevin Misher e Stephen Merchant. Questi ragazzi credevano che questo film avesse potenziale. Quindi quando ci siamo incontrati ci hanno detto “Vogliamo fare questo film, sareste interessati a partecipare?”, e ci chiedevamo perché volessero fare un film che riguarda noi. Per questo era surreale. Era surreale anche stare sul set e incontrare gli attori, e tutti quelli interpellati per fare parte del film.”

Se Paige sta meglio:

“Si, al 100%. Ovviamente, all’inizio la nostra famiglia era insicura di quello che potesse accadere tra Paige e Alberto. Tutti possono biasimare Alberto per quello che è successo, ma lei è una ragazza diventata famosa a 18 anni e ha sofferto un grave infortunio e non sappiamo ancora cosa succederà. Potrebbe essere la fine di Paige ma potrebbe l’inizio di una battaglia verso il ritorno. Non lo sappiamo ancora, ma il fatto che Alberto Del Rio verrà a lavorare in WAW è fantastico. Andrà oltre e sarà disposto a fare tutto. È un ragazzo abituato a stare al top e sta ascoltando la mia storilyne e la mia trama. Questa è la mentalità di tutti i ragazzi che arrivano qui. Siamo inondati ogni giorno da e-mail di top star che ci chiedono di venire a lavorare per la WAW”.