WWE: Il fratello di Paige parla del film, della relazione con Del Rio e altro ancora

 

Zak Knight, il fratello della Superstar WWE Paige, ha recentemente parlato di vari argomenti tra cui il prossimo film sulla famiglia, il lavoro con Scott Hall, il futuro di Paige e il rapporto con Alberto El Parton:

Riguardo il prossimo film sulla famiglia:
Dopo che il documentario è uscito, un paio di settimane più tardi, ci siamo avvicinati ad avere quasi un film. Per essere onesti, molto di quello che sentirai è vero. The Rock era nel Regno Unito, un giorno era seduto alle 3 del mattino dopo una lunga giornata di lavoro, e il nostro documentario, in quel momento, era in TV. Rock si innamorò della famiglia a causa delle radici familiari e della passione che abbiamo dimostrato verso la lotta e il combattimento. Tutto ciò ricordava molto la sua famiglia. Dopo la visione, è andato subito a parlare con Vince.
Su cosa ci aspettiamo dal film? Principalmente il film sta portando avanti dal documentario – ti mostra alcuni spezzoni, ma filmati come un film e non un documentario. E poi continua a dirti cosa succede dopo – parla di quando mia sorella si è trasferita in America, di quando sono stato abbandonato. Insomma, siamo arrivati a essere una delle migliori produzioni in Europa. Per noi è piuttosto folle.
 Lavorare con Scott Hall:
In origine ho sentito parlare di Scott Hall, parlavo con Steven Fludder da PCW e lui ha detto che porta le importazioni in modo che la gente riconosca la sua azienda. E non solo, riconoscono il talento britannico che non ha la possibilità di lottare davanti a grandi folle, quindi mio padre ha lavorato a stretto contatto con uno dei nostri investitori e ha deciso di fare un conduttore TV. E il primo uomo che ho chiamato era Scott Hall, quel periodo è stato fantastico. Ci lasciava andare avanti, anche quando sembrava che non andassimo bene. Questo è l’uomo che è stato in cima e sa come dovrebbe essere fatto,e non è difficile per noi, perché lui lavora con noi,e ci dà idee. Ora ha cominciato a lavorare con la nostra squadra di cameraman per assicurarsi di ottenere i pezzi giusti al momento giusto, è uno degli agenti, quindi parla ai nostri ragazzi e assicura che tutto quello che fanno funziona psicologicamente. Questo ha assicurato davvero una grande parte del successo negli ultimi 18 mesi. È fantastico. Per tutto quello che si dice su Scott Hall, quando è qui, con noi, è completamente professionale. Non beve prima degli spettacoli, dopo o durante. È solo un ragazzo veramente in “disparte”. Nonostante siamo ancora una società a basso budget che non può permettersi molto, lui valorizza comunque quello che è WAW e crede che crescerà . E se continuerà a farlo costantemente, sarà ricompensato, davvero.
Sul futuro di Paige e la sua relazione con Alberto El Patron:
Sì,è vera al 100%. All’inizio però la famiglia non era sicura di quello che stava succedendo tra Paige e Alberto. Ognuno può accusare Alberto per quello che ha fatto in quel momento, ma è una ragazza di 24 anni che si è resa famosa a 18 e per questo ha una ferita orribile. Questa potrebbe essere la fine di Paige o potrebbe essere la grande storia della sua lotta. Il fatto che Alberto e Paige stiano venendo in WAW, è enormemente importante per noi. Anche Alberto è fantastico con noi. È disponibile ed è disposto a fare qualsiasi cosa. Siamo quotidianamente inondati da email di stelle superiori, dicono “possiamo venire a lavorare per WAW?”. E questo è un risultato davvero grande e ci rende onore.

Comments

Commenta questo post