WWE: Il New Day racconta come ha reagito Vince McMahon alla loro theme song

I New Day sono i WWE Tag Team Champions più longevi di sempre, e il loro successo è aumentato sempre di più negli ultimi anni. Durante una recente intervista con Sportskeeda, Kofi Kingston ha fatto notare che la theme song originale del New Day non si adattava ai loro personaggi, perciò hanno chiesto qualcosa di nuovo.

“Io e Big E stavamo pensando a quale musica utilizzare. La prima canzone era estremamente old-school, troppo lenta. Quindi gli abbiamo dato un po di Kirk Franklin e loro hanno montato la canzone del New Day. Quando l’hanno fatto, l’abbiamo ascoltata in una stanza, sembrava ci fosse un enorme altoparlante, era fortissima.”

Se guardi la WWE in modo costante, saprai che la loro theme song ha portato diversi spettatori a ballare sulle sue note, e secondo Kofi è questo che ha colpito Vince

“Quando Vince ha ascoltato la nostra theme music teneva il tempo perché l’aveva presa bene. Siamo rimasti stupiti perché di solito non si lascia andare (eccetto quando si incavola on screeen), era una parte di lui che non avevamo mai visto e quel genere di musica non sembrava da lui, invece era carichissimo.”

È veramente una vergogna che questo momento non sia stato ripreso. Speriamo solo che il New Day e Vince trovino un modo per riproporre questo segmento sul ring di Raw o SmackDown Live.

Comments

Commenta questo post