WWE: Il successo dei Breezango

I Breezango hanno certamente dimostrato il loro lato comedy tanto che la SRW( Southpaw Regional Wrestling) ha fornito ai due una piattaforma per far sì che potessero mostrare la loro parte comedy. In questo programma (chiamiamolo così) i due erano impegnati nel fare dei ritratti dei personaggi stravaganti della SRW e questo li ha resi la migliore attrazione dello show. Questo può anche essere la ragione per cui finalmente la WWE ha dato loro un’opportunità titolata in un grande palcoscenico.

Breezango contro The Usos, o The Ugos come piace chiamarli a loro, è stato il racconto di due storie. La prima è stata la parte comedy raccontata nella prima fase del match, soprattutto da parte di Breeze, mentre la seconda è stata il match vero e proprio. Di fatto la maniera in cui è stato proposto il match titolato è stata semplicemente divina. A priori di questo match, i Breezango nelle puntate settimanali dì Smackdown Live svolgevano corsi di comedy titolati “The Fashion Files” ma quando Breeze è salito sul ring a Backlash come bidello, la situazione per entrambi i membri del team poteva essere disastrosa. Ma non solo Breeze ha reso lo spot da negativo a positivo ma il suo impegno come personaggio del bidello e l’eccellente uso dello scopettone hanno fatto gridare al pubblico “mop!”

La performance di Breeze è stata eccellente e la buona volontà degli Usos nell’essere presi in giro dal team avversario hanno fatto si che la parte comedy del incontro diventasse un successo. I fan sono scoppiati a ridere e hanno iniziato ad acclamare cori per i Breezango; Così tanto che, quando Breeze ha preso il cambio da Fandango vestito da nonna, il pubblico ha subito iniziato ad intonare il coro “Let’s go, grandma”. I Breezango sono stati talmente over con il pubblico nel corso del match a tal punto che lo stesso pubblico voleva fortemente una loro vittoria dei titoli di coppia.

Alla fine del match è iniziata la parte del vero wrestling lottato ed ogni volta che il team comedy andava vicino al conto di tre il pubblico si esaltava. Insomma, i Breezango hanno usato il loro lato comedy per ritagliarsi un ruolo di legittimi contendenti ai titoli.

La performance dei Breezango merita molti elogi e la critica e gli stessi fan non dovrebbero trascurare l’ottimo lavoro fatto da entrambi i team solo perché nel match c’era un sacco di comedy coinvolto e quest’ultimo ,in WWE, è molto difficile da tirare fuori nel modo giusto ma Breeze e Fandango ci sono riusciti e, nel farlo, sono riusciti a rendere il mondo del wrestling professionistico e specialmente quello WWE esattamente come dovrebbe essere: DIVERTENTE.