WWE: Il WWE UK Championship Tournament sta per tornare

Oggi al WWE Business Partner Summit, Triple H ha annunciato che il WWE UK Championship Tournament tornerà per due notti il 18 e il 19 giugno al Royal Albert Hall di Londra, in Inghilterra.

Ecco l’annuncio ufficiale della WWE:

“Triple H ha rivelato durante il Business Partner Summit di oggi che il WWE United Kingdom Championship Tournament tornerà per due notti quest’estate il 18 e il 19 giugno. L’evento andrà in onda dalla più famosa arena di Londra, il Royal Albert Hall.

Il primo United Kingdom Championship Tournament si è tenuto nel 2017 il 14 e il 15 gennaio alla Empress Ballroom di Blackpool ed è andato in onda live sul WWE Network. La competizione per incoronate il primo WWE United Kingdom Champion di sempre è stata vinta dal 19enne Tyler Bate, che ha sconfitto Pete Dunne nella finale. In seguito, Dunne ha sconfitto Bate per il titolo a NXT Takeover: Chicago e da allora detiene la cintura. 

Il Royal Albert Hall è una delle più importanti arene del mondo. È stata aperta dalla regina Vittoria nel 1871, e ha ospitato concerti dei Beatles, match di pugilato di Muhammad Ali ed eventi di sport-intrattenimento nel corso degli anni. 

E ora il 18 e il 19 giugno farà da sfondo al grande talento dei talenti di NXT. 

Restate sintonizzati su WWE.com per ulteriori informazioni.”

Fonte:WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer