WWE: Importante push previsto per due Superstar

Con il Superstar Shake-Up la WWE ha rimescolato i roster di Raw e Smackdown, ma sembra che saranno due nuovi membri del Main Roster a ricevere un grosso push.

Il Wrestling Observer ha infatti rivelato che Drew McIntyre, nonostante sia attualmente in coppia con Dolph Ziggler, si allontanerà dallo ShowOff e dovrebbe essere pushato in singolo.

Dall’altra parte a Smackdown, sarà l’ex NXT Champion Andrade “Cien” Almas a ricevere un importante push, che in poco tempo potrebbe portarlo ad affrontare AJ Styles, Daniel Bryan o anche Jeff Hardy, sempre accompagnato da Zeline Vega, su cui la WWE punta molto come sua manager.

FONTE: Givemesport.com

 

  • Stex14

    Riguardo McIntyre prima di vederlo in singolo voglio vedere cosa riescono a fare col team di Dolph, per me hanno in mano una coppia che promette MOLTO bene.

    Su Almas non mi voglio illudere e credo poco a un push di quelle dimensioni.

  • Panda of Staten Island

    Il mio scenario per McIntyre è il seguente: Iniziano come coppia con lo scozzese a portare le vittorie al team, ad un certo punto si rende conto che Ziggy è un peso per lui e lo abbandona sul ring durante un match. Feud tra i due e poi McIntyre lanciato per un titolo in singolo, quale starà a loro.

    Con Almas è tutto un lavoro da fare xon Zelina, perchp il messicano nel ring è un dio, il resto sta alla manager, quindi il push passa dalla lingua tagliente della ragazza. Ho più fiducia in un feud con Jeff e la conquista del titolo US, regno che poi potrebbe lanciarlo verso la cintura che tutti sognano.

  • Stex14

    sul primo scenario al suo interno esiste la vittoria dei titoli o non gli faresti fare nemmeno un regno da campioni di categoria?

    su Almas, come scritto sopra, non mi voglio esporre per non rimanere deluso, guardo quello che fanno e basta…

  • Panda of Staten Island

    Titolo o no? Un regno lo potrebbero fare, ma potrebbero anche fare che nel match titolato Ziggy colpisce l’avversario con il superkick e quando sta per schienare subisce la Claymore da McIntyre che poi se ne va e gli altri vincono il match. Un finale simile a quello dell’ultimo NXT TakeOver.

    Su Almas come ho detto non sarebbe altro che un lavoro su Zelina, poi anch’io ci vado coi piedi di piombo e guardo quello che fanno senza eccessive speranze.

  • JeriCool94

    Pensando ai nomi che hanno ho hype per SDLive (mi aspetto dei bei show, poi sono da sempre dalla parte dello show blu).

  • Let

    Le solite arrivano nel MR e il primo che li lancia è ziggler, stavolta è solo rimandata di qualche mese la storia.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Io voglio una stable Ziggler-McIntyre-Gable.
    Almas è ottimo davvero,merita un push.