WWE: Importante quotidiano Italiano parla ancora di Wrestling

In Italia, forse, il wrestling WWE, non ha tutto il successo che si meriterebbe, sopratutto dopo il boom degli anni 2004/2006. Bene, da qualche settimana a questa parte, diversi giornali e telegiornali nostrani, hanno iniziato a parlare anche della WWE. Emblematico è il caso di Striscia La Notizia, che in uno dei suoi filmati, ha mandato in onda il video della distruzione del ring nel match tra Big Show e Braun Strowman.

Anche subito dopo Wrestlemania 33, alcuni quotidiani Italiani hanno parlato del ritiro dell’Undertaker, e della proposta di matrimonio tra John Cena e Nikki Bella.

A proposito della coppia tra il leader della Cenation e della sorella di Brie, oggi è stata riportata una notizia dalla Gazzetta Dello Sport, circa un video, dove i due futuri sposini, festeggiavano i 500.000 iscritti al loro canale Youtube, denudandosi davanti le telecamere.

Che dire, speriamo che i giornali Italiani parlino sempre più spesso della nostra disciplina preferita che finalmente ha lo spazio che si merita anche nel Bel Paese.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club