WWE: Importante traguardo raggiunto da Kofi Kingston (FOTO)

Kofi Kingston è considerato un veterano della WWE, fa parte della compagnia da oltre un decennio e in questo periodo ha detenuto un certo numero titoli. L’impatto principale Kofi lo ha dato nell’ambito della Tag Team Division, dove ha vinto titoli con Superstar del calibro di CM Punk, Evan Bourne, The New Day e R-Truth.

Complessivamente, Kofi è un otto volte campione di Tag Team, oltre a far parte del trio degli attuali SmackDown Tag Team Champions con Xavier Woods e Big E. Nel 2016, il New Day è diventato il più longevo Tag Team Champions in carica nella WWE, superando il record storico dei Demolition. Ad oggi Kofi Kingston è stato in grado, da solo, di riscrivere la storia.

Kofi Kingston ha detenuto complessivamente il Tag Team Championship per 954 giorni nella sua carriera in WWE, il che significa che ha infranto il record di 953 giorni di Billy Gunn.

L’atleta di origine Ghanese è di gran lunga il campione di Tag Team in carica più lungo della WWE in questo momento e negli ultimi anni si è dimostrato molte volte di avere una grande esperienza come wrestler di tag team. I recenti regni di Kofi sono arrivati ​​nell’ambito del New Day, che ha dominato completamente la divisione Tag Team su Raw e SmackDown negli ultimi anni.