WWE: Importanti aggiornamenti sul prossimo sfidante di Brock Lesnar

Sembra ormai chiaro che Brock Lesnar manterrà lo Universal Championship almeno fino a Summerslam, dove difenderà il suo titolo, ma c’è molta incertezza sul suo sfidante.

Dave Meltzer ne ha parlato al Wrestling Observer Newsletter, dicendo che a Raw Micheal Cole e i commentatori hanno fatto chiaramente capire che sarà Roman Reigns il prossimo primo contendente allo Universal Championship per Summerslam e non Braun Strowman.

FONTE: Stillrealtous

 

  • Corda Antonino

    ancora lui? facciamo ogni mese un ppv brock vs reigns pls

  • THE_VITAL_JACK

    Main event wrestlemania 35: Reigns-Lesnar per il titolo universale. Decimo rematch dopo che un piccione ha interferito nel loro nono scontro alla Royal Rumble causando la sconfitta di Reigns.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma bastaaaaaa!
    Ma se volevano comunque farlo vincere a lui,perchè non farlo vincere a WM o al massimo a TGRR?
    Che senso ha avuto far tenere il titolo in ostaggio tutti questi mesi,sapendo comunque che sarebbe stato Reigns a battere Lesnar?
    Nessuno,come al solito.

  • Stex14

    Com’era prevedibile, altro che prendere per il culo i fan con il rumor su Braun Strowman o peggio Seth Rollins, la storyline Reigns-Lesnar è stata messa solamente in ghiaccio e dopo quello successo in Arabia è ovvio che ci sarà ancora una volta il loro scontro…