WWE: Importanti aggiornamenti sul rilascio di Big Cass

Da un paio di giorni non si parla d’altro che del rilascio di Big Cass e sembra che nei prossimi giorni avremo sempre più dettagli.

Il Wrestling Observer ha rivelato che il rilascio è arrivato dopo un’esasperante situazione, tant’è che la WWE non gli augurato il meglio per il futuro come invece fa in genere. Il tutto è iniziato probabilmente il 1 Maggio, quando Big Cass è andato fuori script con “Little Daniel Bryan”, un ragazzo che interpretava Daniel, colpendolo ripetutamente nonostante Vince McMahon gli avesse negato il permesso. Inoltre una volta Cass è andato fuori tempo massimo durante un promo e Vince si arrabbiò molto.

Nel backstage aveva attirato molte antipatie, come con Big Show durante il loro feud. Durante il tour europeo invece ha rotto la porta del bagno nel bus degli atleti tra l’imbarazzo generale perchè era rimasto bloccato. A molti non piacevano il suo comportamento e le sue lamentele nello spogliatoio e si è addirittura presentato ubriaco di fronte ai fan. Tutto questo, nonostante una convincente prestazione a Money in the Bank, non ha potuto evitare il suo rilascio.

FONTE: Sportskeeda

 

  • JeriCool94

    Hai Vince che pende dalle tue labbra e tu ti giochi una carriera in WWE così.
    Complimenti.

  • Stex14

    nulla di nuovo, hanno riportato quello già detto negli scorsi giorni