WWE: Importanti piani per il Superstar Shake-up

Stanotte a RAW si terrà il Superstar Shake-up, che porterà molte Superstars a cambiare roster. Non solo però, perchè Cagesideseats riporta che, come l’anno scorso, anche i titoli dovrebbero cambiare roster.

Seth Rollins, dopo due anni a Raw, potrebbe spostarsi a Smackdown portando con sè il suo Intercontinental Championship. Stesso discorso per Jinder Mahal, che potrebbe tornare a Raw da United States Championship.

Nessuna menzione per i titoli mondiali, mentre anche i titoli femminili potrebbero scambiarsi.

FONTE: Sportskeeda

 

  • JeriCool94

    Se faranno come lo scorso anno senza annunciare niente faranno apparire i Wrestler di SD a RAW e viceversa.
    Quindi se stasera vedremo Jinder a RAW vorrà dire che Seth il giorno dopo andrà a SD.
    Da una parte è meglio che si tratti di uno show normale con certe entrate esaltate visto il cambio di roster, dall’altra però qualcosa simile al Draft non sarebbe stato manco male.

  • Panda of Staten Island

    Io scambierei i campioni maschili.
    AJ Styles a Raw, qui con tutta la carne sul fuoco che c’è hai l’imbarazzo della scelta, a partire dal ritorno di Bobby Lashley, oppure Braun Strowman o Finn Balor che ha già battuto AJ.
    Lesnar (ancora per poco campione si spera) a SD, poi il suo posto verrebbe preso da Reigns dopo la vittoria in Arabia Saudita (anche se mi chiedo quel cinturone rosso come possa rappresentare SmackDown), portando poi anche Samoa Joe continueresti il feud accennato tra i due la scorsa settimana.
    Mahal a Raw potrebbe durare poco da campione visto il roster dello show rosso, ma restare nel giro del titolo per questioni di marketing.
    Rollins a SD sarebbe strepitoso (dispiacerebbe non poterlo vedere con AJ Styles), ma quando perderà il titolo potrà andare a sfidare Reigns e chissà, magari, si ritrovano anche un Dean Ambrose da buttare nella mischia.

    E mi raccomando, preparatevi mentalmente al ritorno di Colin Cassidy, e del suo push, in quel di SD.

  • Stex14

    mmm quindi Mahal appena perderà il titolo US a RAW tornerà a lottare a main event con Curt Hawkins….ben venga soprattutto Seth Rollins a SmackDown!

  • Stex14

    Panda Of Staten Island, Vince McMahon vede RAW come show di punta della federazione e non ti sposta il suo “presunto” volto della WWE nello show di Serie B….Roman Reigns rimarrà SEMPRE a RAW….

  • Andretaker

    Quanto vorrei Braun Strowman nello show blu

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Rollins, Bàlor, Styles, Nakamura, Bryan e mettiamoci un’incognita Jeff Hardy.. Smackdown avrebbe i nuovi “fantastici 6” come un tempo

  • Panda of Staten Island

    Ho letto solo ora la tua risposta e nel frattempo avevo risposto a te e a Andreataker in un’altra news con lo stesso scenario per i campioni principali. Adesso so già come la pensi a riguardo XD

  • Stex14

    ahahahahahah e io ti ho risposto dall’altra parte con la stessa risposta che avevo scritto qui….

  • Stex14

    per me a SmackDown o Rollins o Balor non penso che finiranno entrambi lì….a meno che non ci sia un piano a lungo termine nel portare Finn Balor come nuovo top heel con il Club come stable al seguito….

  • Stex14

    Per prima cosa è un piacere rileggerti hhh6 🙂

    Per il resto se tutto va bene, Seth Rollins a SmackDown può aver lo stesso ruolo che aveva un tempo The Miz proprio come campione IC…

  • hhh6

    Anche per me è un piacere rileggerti come dicevo nel mio primo post qui, purtroppo questo sito prima non utilizzava disqus e quindi non potevo commentare per fortuna è stato inserito…. Penso che Seth vada per un gradino più alto di The Miz, tipo a Summerslam andrà per il titolo contro Styles, non lo vedo ricoprire quel ruolo a ridosso del main event… Al limite quel ruolo lo vedo per gente tipo Nakamura,Orton ecc…

  • Stex14

    Tranquillo non eri l’unico, hanno fatto la fusione con un altro sito e hanno dovuto in poche parole “rifarlo” da zero ma alla fine sono riusciti ad aggiustare tutto!

    La vedo dura hhh6, se vai un turn heel del genere a Wrestlemania lo stesso lottatore alla “Wrestlemania estiva” non può esser retrocesso a un ruolo secondario, il giapponese anche se non piace a molti sarà al top di SmackDown.

  • hhh6

    Hai ragione per me andrà Rollins a occupare il ruolo di top star affiancandosi a Styles e Bryan….