WWE: Incredibile indiscrezione su Enzo Amore

Cos’è successo?

Enzo Amore è un personaggio incredibilmente carismatico, in grado di fare la differenza ogni settimana a WWE 205 Live. Il Wrestling Observer Newsletter ha diffuso l’indiscrezione secondo la quale Enzo Amore vorrebbe diventare “The Most Real Rapper in the room” entro poco tempo.

Nel caso non lo sapeste…

Enzo ha sempre avuto un particolare talento per il rap. E’ conosciuto come “Smack Talker Skywalker” per un motivo, d’altra parte. Ogni volta che ha in mano un microfono diventa irresistibile e non sembra aver alcun problema di adattamento verso ogni tipo di situazione.
Ogni volta che Enzo si rende conto che alla fine di un intermezzo verrà probabilmente preso a pugni, interpreta magistralmente il ruolo del pauroso.

Il nocciolo della questione

Una carriera in WWE non dura per sempre e tutti devono pensare a ciò che faranno dopo. Sembra che Enzo abbia preso la decisione di diventare un Rapper. Il Wrestling Observer Newsletter ha già confermato che Enzo sta cercando di iniziare una carriera da Rapper per quando sarà ormai lontano dal ring.
Enzo potrebbe non essere autorizzato ad utilizzare il nome con il quale è conosciuto nel palinsesto WWE, pertanto dovrà pensare ad un nuovo alias. Apparentemente, il “Certified G” sta per diventare “Bonofied Rapper”.

Cosa accadrà?

Come detto, niente dura per sempre, nemmeno la carriera di Enzo Amore in WWE. Il fatto che Enzo voglia diventare un Rapper farà ridere tanta gente, ma siamo certi che niente sarà peggio di “Be a Man”, album di Randy Savage. O forse no?

fonte: sportskeeda.com