WWE: Indiscrezioni su Starrcade

 

Cos’è successo?

Wrestlingnewsworld.com ha messo in giro la voce secondo la quale l’imminente evento WWE Starrcade non andrà in onda su WWE Network. Lo show, che prende il nome dal più grande show WCW dell’anno, è qualcosa di più che uno show in scaletta dell’universo SmackDown Live.

Nel caso non lo sapeste…

Starrcade vanta un’orgogliosa tradizione che parte dal lontano 1983, quando uno spietato Ric Flair sconfisse Harley Race all’interno della gabbia d’acciaio per il NWA World Heavyweight Championship. Starrcade diventò il principale show sul calendario WCW, ospitando alcuni dei più grandi momenti della storia del WCW.
A Starrcade Goldberg subì la prima sconfitta della sua carriera, Sting riuscì finalmente a sconfiggere The New World Order e sempre a Starrcade Norman Smiley sconfisse Meng per il WCW Hardcore Championship. L’ultima edizione di Starrcade è datata 2000, con Scott Steiner a difendere il WCW World Heavyweight Championship contro Sid Vicious nel main event.
La World Championship Wrestling ha chiuso i battenti nel 2001 e, 16 anni dopo, la WWE ha deciso di riportare in auge un evento ormai morto da molto tempo. Il 25 Novembre 2017 la WWE rispolvererà il concept, facendolo diventare un evento di SmackDown Live.

Il nocciolo della questione

Ci si aspettava che WWE Starrcade fosse trasmesso sul WWE Network. Il programma dello spettacolo è pronto, con un buon numero di Championship in palio e non serve di certo riflettere troppo sul fatto che la storia di Starrcade abbia dato prestigio a questo evento.
I biglietti dello show sono già stati venduti e sembra che la WWE stia vendendo biglietti sia nelle posizioni in cui il pubblico è inquadrato dalle telecamere, sia nei posti che rimangono dallo stesso lato delle telecamere, pertanto questo aspetto sembra porre fine all’ipotesi che la WWE possa filmere l’evento per trasmetterlo in rete.
Le ultime indiscrezioni affermano che lo show sarà caratterizzato da un incontro valevole per il WWE Championship, tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura. L’incontro avverrà all’interno della gabbia d’acciaio.

Cosa accadrà?

I biglietti per WWE Starrcade sono ancora disponibili, e se i numeri dei recenti show verranno confermati, difficilmente Starrcade registrerà il tutto esaurito. L’evento andrà in onda il 25 Novembre da Greensboro, North Carolina, sede storica dell’evento.

fonte: sportskeeda.com