WWE: Indiscrezioni sul futuro di Neville

 

Cos’è successo?

Neville è andato via dalla WWE il 9 Ottobre e, successivamente al suo rilascio, le voci di corridoio hanno iniziato a susseguirsi in maniera più o meno attendibile sulle motivazioni della separazione del wrestler britannico dalla WWE. Secondo alcuni, Neville si sentiva troppo condizionato e impossibilitato ad esprimere la sua creatività, secondo altri i problemi sarebbero solo ed unicamente di natura economica, specialmente diritti su DVD e videogiochi. Stando a PW Insider, la WWE starebbe già parlando con Neville per farlo tornare sui suoi passi e reintegrarlo in azienda molto presto.

Nel caso non lo sapeste…

Neville ha esaltato le folle delle Indie come la Pro Wrestling Guerrilla e la Dragon Gate USA, con il ring name di Pac . Quando ha debuttato in NXT si è trovato immediatamente il titolo di Campione NXT tra le mani ed è stato parte integrante della crescita che ha portato NXT ad essere ciò che è al giorno d’oggi.
Da quando Neville ha debuttato nel roster principale però, non ha mai ottenuto il successo sperato.
Fin dall’inizio ha combattuto contro la trovata di “Mighty Mouse”, brillante idea che Vince McMahon aveva pensato per lui, ritrovandosi poi a suo agio come “King Of The Cruiserweights” . Purtroppo, essere su 205 Live ha avuto i suoi inconvenienti e Neville si è presto reso conto che quello che bolliva in pentola non faceva per lui, motivo per cui ha pensato di lasciare ed è uscito dall’azienda.

Il nocciolo della questione

Le fonti hanno praticamente confermato che Neville è andato via di sua spontenea volontà dalla WWE, e queste nuove indiscrezioni di PW Insider sembrerebbero portare grandi novità ai fan della Superstar inglese.
Se tutto dovesse andare bene, alcune fonti in WWE ritengono che Neville potrebbe tornare alla fine del mese. Una fonte ha addirittura ipotizzato che potrebbe tornare alla fine della settimana sebbene PW Insider non sia riuscito a confermare quest’ipotesi.
Dopo tutto, Neville è ancora sotto contratto di WWE e dipende da Vince McMahon fin quando il britannico rimarrà in una situazione in cui pur essendo in grado di lottare, non gli è concesso a causa del suo contratto che lo vincola alla WWE.

Cosa accadrà?

C’era la speranza che Neville e la WWE trovassero un accordo, visto che comunque il britannico era stato tenuto sotto contratto. Stando a quel che sta succedendo, sembra che i rapporti tra l’azienda e il performer siano tornati a funzionare.

Sarebbe stupendo vedere Neville tornare in WWE. Sarebbe ancora più bello per lui affrontare Pete Dunne che potrebbe sempre essere una possibilità a questo punto, da quando “The Bruiserweight’s” ha debuttato nel roster principale a Manchester.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post