WWE: Indiscrezioni sullo Shield

Cos’è successo?

Dopo quanto accaduto di recente a Monday Night Raw, tutti nel mondo del professional wrestling crede che lo Shield si riunirà nella faida con il Miztourage. Ad ogni modo, durante una recente apparizione a Live Audio Wrestling, Dave Meltzer ha detto che Braun Strowman potrebbe finire nel match dello Shield a TLC.

Nel caso in cui non lo sapeste…

Nell’episodio più recente di Monday Night Raw, Roman Reigns ha sconfitto The Miz in un match non valevole per il titolo, al fine di guadagnarsi un tentativo per la conquista dell’Intercontinental Championship. Nonostante questo, The A-Lister e i suoi compari, Curtis Axel e Bo Dallas, hanno lanciato uno spietato assalto a Reigns alla fine dell’incontro.
Il trio ha addirittura preso in giro “The Big Dog” eseguendo il tipico gesto del pugno, marchio di fabbrica dello Shield. Naturalmente, questo gesto ha mandato in delirio i media del wrestling.

Il nocciolo della questione

Deve Meltzer ha insinuato che lo Shield potrebbe non affrontare The Miztourage a TLC

“Loro dovrebbero fare qualcosa con Braun Strowman e solo dopo mettere tutto insieme per affrontare The Miztourage . E’ questo che devono fare loro con l’evento pay per view del 22 Ottobre, mentre nell’evento di domani sera, cercare di impostare il tutto.”

Nonostante questo, nessuna di queste informazioni sembra essere concreta e potrebbe rivelarsi tutto come pura e semplice speculazione.

Cosa accadrà?

TLC avrà luogo il 22 Ottobre 2017, il che vuol dire che il tutto prenderà forma davvero molto presto.

font: sportskeeda.com