WWE: Info e costi dei biglietti per Greatest Royal Rumble

Venerdì 27 Aprile andrà in scena Greatest Royal Rumble, un PPV che vedrà per la prima volta una Royal Rumble di 50 uomini, più sette match per i sette championship maschili, John Cena vs Triple H ed Undertaker vs Rusev in un Casket match ed il vincitore della Rissa Reale avrà un trofeo.

Il Wrestling Observer riporta che i biglietti dovevano essere messi in vendita un mese fa ma che ci sono stati dei problemi con l’assegnazione dei posti a sedere. Adesso i biglietti vanno dai $2,70 ai $5,70 mentre l’area VIP non supera gli $80 ma questi posti sono consentiti solo per il presidente dell’Autorità Sportiva Saudita Turki Al-Asheikh e i suoi colleghi.

I responsabili dell’arena avevano messo a disposizione due tipi di biglietti, per i singoli e per le famiglie. Quelli per i singoli registrano il tutto esaurito, ma alcuni utenti hanno sporto reclamo perchè si sono ritrovati nel reparto famiglie a causa della gran confusione scoppiata per l’assegnazione dei posti, in quanti non sono nemmeno stati avvertiti via e-mail.

Fonte news: WrestlingInc