WWE: Infortunio per Kevin Owens?

Durante il Live Event della WWE che ha avuto luogo al Madison Square Garden, AJ Styles è diventato il nuovo campione degli Stati Uniti, battendo Kevin Owens, nonostante il match titolato tra i due, secondo i piani originari della WWE avrebbe dovuto verificarsi il 23 luglio a Battleground.

Questo evento ha scatenato molti interrogatovi tra i fan e molte critiche dovute al fatto che questo clamoroso cambio di titolo sia avvenuto in un Live Show piuttosto che durante un pay-per-view o durante uno show trasmesso dal Network.

Dave Meltzer, durante l’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, ha affermato che Kevin Owens si sarebbe infortunato prima dei Live Event del weekend, e questo avrebbe portato al repentino cambio di titolo di venerdì notte. In realtà,  la notizia non è certa, dato che l’ex campione degli Stati Uniti ha combattuto anche nel Live Event di sabato, dove ha affrontato AJ Styles e Baron Corbin in un Triple Threat match.

Nelle prossime settimane sapremo se il wrestler si è effettivamente infortunato e, in caso di infortunio, conosceremo i dettagli sull’entità e la gravità del problema. Quindi, restate sintonizzati sul nostro sito per eventuali aggiornamenti.

Benedetta Fortunati

staffer