WWE: Interessanti dichiarazioni da parte di Triple H

Cos’è successo?

In un’intervista nell’ufficio di Facebook a Mumbai, durante Facebook Live, è stato chiesto a Triple H quale sia la situazione dei rapporti tra lui e The Rock e se ci fosse la possibilità di vederlo sul ring contro di lui. Triple H non solo non ha smentito, ma ha addirittura detto che in un prossimo futuro potrebbe essere questa possibilità.

Nel caso non lo sapeste…

Triple H e The Rock hanno una rivalità storica che risale ai tempi della Attitude Era. I due si sono incontrati l’ultima volta a Wrestlemania 31, quando The Rock in compagnia di Ronda Rousey ha messo al tappeto i due vertici dell’Authority, Triple H e Stephanie McMahon.
Prima di Wrestlemania 31, il loro ultimo incontro risale al 2014, quando i due diedero vita ad una scenetta nel backstage durante l’anniversario di Smackdown Live. Grazie a quel siparietto, vennero gettate le basi di un match a WrestleMania.
La cosa divertente è che quel match sarebbe dovuto essere il piatto forte di Wrestlemania 32, il tutto all’interno di uno stadio da oltre centomila spettatori. Tutto questo era stato riportato anche da Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter.
Come tutti sappiamo, le cose non sono andate così, Triple H ha disputato l’incontro contro Roman Reigns, che ha ottenuto il suo primo alloro. Quell’incontro, da tutti ritenuto il pezzo forte di Wrestlemania 32 è stato accolto malissimo dai fan.
Il nocciolo della questione
Triple H ha dichiarato che nonostante tra lui e The Rock ci sia un rapporto di amicizia, i due continuano a vedersi come due avversari.

Circa due anni fa, io e The Rock abbiamo fatto un backstage promo dove abbiamo parlato di Wrestlemania. Siamo due persone competitive e ne abbiamo discusso, la rete ha amplificato il tutto, ma posso dirvi che si farà. Lui al momento è impegnato e lo sono anch’io, ma quando sarà il momento posso dirvi che io e “The Great One”, The Rock, ci affronteremo ancora una volta

Senza dubbio, un incontro tra Triple H e The Rock a “The Grandest Stage Of Them All” finirebbe in parità. Ad ogni modo, il problema con The Rock è l’assicurazione. L’ultima volta che è salito sul ring per un incontro è stato a Wrestlemania 29 contro John Cena, nel main event.
Nel corso dell’incontro, The Rock si è infortunato e a causa di quell’infortunio non ha potuto partecipare alle riprese del film Hercules. Da allora, The Rock non ha più disputato incontri di wrestling. A livello statistico, occorre dire che l’incontro tra lui ed Eric Rowan, durato circa sei secondi a Wrestlemania 32 , è un incontro disputato a tutti gli effetti, ma vogliamo davvero basarci su una statistica? Lasciamo pure che i libri mostrino che Eric Rowan ha condiviso il main event del più grande WrestleMania di tutti i tempi.

Cosa accadrà?

The Rock è impegnato in una serie di partecipazioni cinematografiche e un ritorno in WWE non sembra poter avvenire entro breve tempo. Come per Triple H, ci si potrebbe aspettare qualcosa non prima della stagione di WrestleMania 34.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post