WWE: Interessanti retroscena sulla querelle tra AJ Lee e Stephanie McMahon

Un utente di Reddit chiamato “finerd” ha tirato fuori un interessante spezzone tratto da un recente episodio del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha discusso di ciò che Vince McMahon disse alla figlia Stephanie dopo che AJ Lee l’aveva definita “ipocrita” su Twitter in merito alla discussione sui salari dei wrestler.

Meltzer si è espresso così a tal riguardo:

“Fondamentalmente, Vince ha detto a Steph che non ci sarebbe stato bisogno di inveire contro di lei o di punirla in televisione perché in questo modo “la WWE avrebbe compromesso negativamente la propria immagine” e che “sarebbe stata una battaglia persa”. Subito dopo iniziò a diffondersi il trend #GiveDivasAChance. Questo aneddoto è l’ennesima dimostrazione che Vince sa ancora mantenere il controllo della situazione.”

Qui di seguito invece sono riportate le parole che AJ Lee rivolse a Stephanie tramite il suo tweet del 2015 e la conseguente risposta di Stephanie:

Stephanie McMahon:”Grazie a @PattyArquette per avere il coraggio di lottare per #idirittidelledonne su una piattaforma così grande. #Usalatuavoce pic.twitter.com/q71acxMExU

AJ Lee: @StephMcMahon Le tue lottatrici detengono il record di vendita del merchandise e hanno presenziato più volte nel segmento più visto dello show

“Stephanie McMahon: Grazie @WWEAJLee, apprezzo la tua opinione. #Usalatuavoce”

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Non ho capito.