WWE: Intervista a Cesaro

In una recente intervista rilasciata a Sky Sport Cesaro si è detto entusiasta dell’idea di poter tornare in Italia, poiché adora il nostro paese. In particolare, proprio una sua passione, trova in Italia una delle sue massime espansioni: il caffè. Cesaro è un gran bevitore di caffè e quando va in Italia ne gusta sempre una gran quantità. Inoltre l’Italia è il suo paese di nascita sportiva, poiché è qui che si è fatto notare con il ring-name di Claudio Castagnoli e racconta di ricordare gli incontri nel paese nostrano con immensa felicità.

Stando al presente, si è detto particolarmente nervoso alla vista del ritorno degli Hardy Boyz a Wrestlemania 33, poiché sarebbe stata più dura per lui e Sheamus conquistare i titoli di coppia. Tuttavia deve ammettere che lo stato di forma dei campioni di coppia di Raw è assolutamente impeccabile e sono ancora avversari molto temibili. Si è detto molto fiducioso per la conquista dei titoli in quel di Payback, spendendo parole al miele per il suo tag-team partner.

Infine uno sguardo al futuro per Cesaro, il quale ha detto di nutrire grande ammirazione per uno dei talenti di NXT, ovvero Aleister Black, atleta dalle indubbie qualità per lo Svizzero, ma anche Italiano di adozione.

Comments

Commenta questo post