WWE: Intervista a Jim Ross

In una lunga intervista, Jim Ross ha parlato a lungo di due elementi di Smackdown. Stiamo parlando di Charlotte e Jinder Mahal. A proposito dell’ex campionessa di Raw, Ross ha dichiarato di essere un suo grandissimo fan e di trovare il suo stile di lotta unico e affascinante; inoltre ha detto che Charlotte ha tutto per poter diventare l’Hulk Hogan della categoria femminile, poiché incarna bravura e DNA vincente, essendo figlia del leggendario Ric Flair.

Passando a Mahal, Jim Ross si è detto favorevole alla sua ascesa, in quanto, oltre a dare un nuovo avversario a Orton, si metteranno in risalto le qualità del Maharaja, il quale è stato giudicato molto positivamente dall’ex commentatore WWE. Infatti, Ross si è detto non preoccupato della possibilità, seppur remota, che Mahal vinca il titolo WWE, poiché potrebbe semplicemente aumentare l’attenzione mediatica verso Stamford.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club