WWE: Intervista a Kurt Angle

Kurt Angle ha parlato con NBC su vari argomenti di pro wrestling. Ecco alcuni dei punti salienti:

LASCIARE LA WWE:
“Ho avuto un po ‘di rimpianti, perché stavo cominciando a diventare buono quando ho lasciato la WWE nel 2006. Stavo appena cominciando ad entrare nel mio, non ho avuto dei bei incontri in quell’annata, ma dal 2001 al 2006 ho incominciato seriamente a diventare un “veterano della stagione”, 6 anni dopo l’inizio della mia carriera, intorno al 2006.
Quindi, ho avuto una carriera migliore nella TNA, purtroppo la maggior parte dell’Universo WWE non vedrà mai quei match, ma allo stesso tempo, sono veramente felice di aver avuto quel tipo di impatto in sei anni e mezzo in WWE, dove [mi hanno indotto] nella Hall of Fame [WWE] 11 anni dopo “.

DREAM MATCHES NELLA WWE
“Daniel Bryan, amo le sue abilità nel wrestling, penso che sia uno dei migliori che abbia mai visto da molto tempo. Ho ovviamente lottato con AJ Styles, ma mai sulla piattaforma della WWE, amerei lottare nel main event di WrestleMania con AJ Styles.

IL CORO “YOU SUCK”
“Ho trascorso cinque dei miei sei anni e mezzo come un heel…dicevo ai fans “lo sento, smettetela di farlo” e più lo dicevo, più lo facevano. Quindi, quando ero babyface,
continuavano a cantarlo e ad amarlo. È una di quelle cose che Vince [McMmahon] ha cercato di cambiare, ho provato a cantarlo, ma non succederà .È una di quelle cose che ora i fan fanno per rispetto e suona figo con la mia canzone “.

Comments

Commenta questo post