WWE: Prima intervista per Ric Flair dopo i suoi problemi di salute

Ric Flair ha rilasciato la sua prima intervista dopo i suoi recenti problemi di salute a “People Magazine”.

Durante l’intervista Ric ha rivelato quanto la situazione sia diventata grave per lui e che tutto questo lo ha spaventato a morte. Ha continuato dicendo di aver affrontato di tutto nella sua vita, ma mai nulla di così grave.

Ecco le sue parole:

” Mi sono schiantato in aereo e mi sono rotto la schiena, sono stato colpito da un fulmine. Ma questo è tutta un’altra cosa. Niente di quello che ho passato finora è stato così grave e spaventoso.”

Ric Flair ha continuato dicendo che non si è ancora ripreso al 100%, ma mentre il suo recupero continua si sta rendendo conto di quanto il suo stile di vita abbia contribuito a questa situazione.

Flair continua dicendo di non aver mai preso un antidolorifico in vita sua, ma di essere sempre andato nel bar più costoso subito dopo la fine di un suo match. Ha anche ammesso di avere un problema di moderazione e controllo. Ma questo fa parte dell’essere “The Nature Boy”.

Ecco le sue parole a riguardo:

” Non ho mai preso un antidolorofico in vita mia. Mi facevo una doccia, mi pettinavo e andavo nel miglior bar della città.”

A questo punto della sua vita, Ric Flair ha deciso di smettere di bere. La leggenda della WWE ha spiegato che non berrà mai più perchè non vuole dover rivivere tutto questo un’altra volta.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati