WWE: James Storm fa intuire il suo arrivo in WWE?

Da molto tempo si parla di un possibile arrivo di James Storm in WWE anche se, di fatto, non c’è stato mai nulla di concreto. Adesso però sembra che lo stesso James abbia fatto capire, attraverso Twitter, che potrebbe arrivare presto in WWE.

FONTE: STILLREALTOUS.com

 

  • Stex14

    Prossimo Takeover tra il pubblico?

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Ha fatto un’apparizione per la MLW ed ha subito lasciato,segno che ha qualcosa di più importante tra le mani…certo è già sopra i 40,se WWE deve essere,spero vada subito nel main roster.

  • Federico Bosi

    Secondo me rimpiazzerà, dopo qualche colpo di scena, Chad Gable per formare insieme a Roode di nuovoun tag team

  • wakko

    È già stato ad NXT (anche se per manco un mese) contando poi che c’è “suo” fratello nel MR direi che la frittata è fatta

  • wakko

    Biiiiirrr moneiiiiiiiiiii

  • Stex14

    E qui caro wakko mi scivoli sulla classica buccia di banana. Mi dici chi di tutti i “Nuovi” arrivati sono andati direttamente nel main roster? solo 3 persone AJ STYLES e quelli del Club grandi amici di AJ Styles, TUTTI GLI ALTRI compresi dei TOP NAME asiatici (che tu conosci MOLTO BENE) sono passati (grazie a dio) TUTTI DA NXT, quindi James Storm che venga presentato in stile Bobby Roode direttamente nel pubblico facendoci dimenticare l’orribile stint visto quasi 1 anno fa a NXT!

  • wakko

    AJ é ex WWE ????????
    Gli Hardy sono passati ad NXT ?Mickie?Rey ?Dèi top name(ex WWE per ben precisare) solo Ohno e Mcyntire sono passati prima ad NXT.
    Un motivo in più perché Storm vada dritto nel MR è rappresentato da Roode!È se ci aggiungi che Roode è “in vista” di turn heel direi che non c’è trippa alcuna per gatti

  • Stex14

    Ho detto che AJ Styles è un ex WWE? ti ho detto dimmi chi dei nuovi arrivati è passato direttamente nel main roster!
    Tutti i top name delle indy sono passati da NXT tolto 3 persone questo è la realtà!
    Gli Hardy Boys essendo ex WWE che hanno scritto la storia dei tag team in WWE e che già erano conosciuti al pubblico del main roster sono arrivati nel main roster, Mickie James prima di ritornare in WWE il suo match a NXT è riuscita a farlo ma anche per lei il discorso è uguale era già conosciuta per il suo passato in WWE ecco perchè non puoi considerarli allo stesso livello di James Storm e compagnia.
    Kassius Ohno è sempre stato un ex NXT non WWE e quindi è stato sacrosanto il suo ritorno nello show giallo, diverso il discorso di Drew McIntyre che a differenza di Hardy Boys e Mickie James non aveva lasciato chissà quale segno in passato e il ritorno nello show giallo (voluto anche da lui da quel che si dice) è stato perfetto!
    James Storm non ha la fama di AJ Styles per debuttare direttamente nel main roster farebbero un grave errore.

  • wakko

    Si parla di ex WWE ergo ci sono solo due eccezioni una rappresentata da un fenomeno e l’altra da Karl Anderson e proprio a proposito di fama:chiedi ad un milione di fan WWE se è piu famoso James Storm o Luke Gallows voglio proprio vedere cosa succede
    Oppure peggio ancora:è più famoso James Storm o Karl Anderson??😂🤣

  • Stex14

    Non hai capito quello che ti voglio dire wakko! Karl Anderson e Luke Gallows sono arrivati SUBITO nel main roster perchè è chiaro che nella trattativa per portare AJ Styles in WWE ci sarà stata qualche clausola e qualche idea per formare il Club versione WWE ecco perchè LORO hanno saltato NXT mentre tutti gli altri no. E’ giusto che James Storm faccia un percorso simile a Bobby Roode in quel di NXT!

  • wakko

    Eh già perché il club ha avuto un successone…………………………….
    Comunque sia la scusa bella e buona per Storm ce l’hanno poi se vogliono farlo stare ad NXT chissenefrega perchè tanto il MR WWE NON NECESSITA ASSOLUTAMENTE DI COPPIE CON LA CI MAIUSCOLA !!!!

  • Stex14

    Ma cerca di capire quello che ho scritto su! Ti ho detto che il Club ha avuto un successone? NO!
    Ti ho detto che FORSE DURANTE LA TRATTATIVA CON AJ STYLES AVEVANO PROPOSTO ALLO STESSO AJ CHE PRENDEVANO ANCHE KARL ANDERSON E LUKE GALLOWS “BUTTANDOLI” SUBITO NEL MAIN ROSTER PERCHE’ POTEVANO AVER UN IDEA DI FARE UN CLUB VISTO IN NJPW ANCHE IN WWE…..non ho detto che è stato un successo o altro…..per me sarebbe clamoroso, sorprendente e anche un po’ senza logica veder James Storm nel Main roster

  • wakko

    Ma perché senza logica chiedo scusa ?Ma veramente tu pensi che NESSUNO ddegli spettaori MR WWE conosca i beer money ?Ma veramente si pensa che chi va agli spettacoli WWE MR non sappia un tubus di quel che accade nel resto del mondo del wrestling ?
    BO
    Tu mi dici che mi illudo certe volte ma stavolta non è un illusione nè una speranza stavolta è LOGICA e la logica dice BIIIIIIRRRR MONEIIIII
    Io parlo di logica mentre se parliamo di realtà è ben altra cosa e Storm andrà ad NXT

  • Stex14

    Se tu parli di logica con TUTTI gli arrivi che hai visto negli ultimi anni in WWE (AJ STYLES non conta), sai benissimo che i top name indy vanno a NXT, punto.
    Il resto non ha dannatamente senso soprattutto in un momento dove la categoria tag team nel main roster viene usata per pulire i cessi….
    Come al solito, purtroppo, il tuo è semplice SOGNO e solita ILLUSIONE….

  • wakko

    Io ci metto che è già stato in WWE/NXT ed è molto + famoso di quanto uno dica,tutto qui poi se succede quel che succede bene altrimenti sticazzi mi spiace ma se Vince non vuole capire come gira il mondo il problema non sono io

  • Stex14

    wakko credimi se DAVVERO torna a NXT tra il pubblico faranno di tutto per far dimenticare l’inutile stint avuto molti mesi fa che se non sbaglio era di soli 2 match televisivi…..non è che Vince McMahon non capisca, se tu che ti illudi di cose che sai benissimo non possono succedere nell’immediato….

  • wakko

    Ancora co sta storia dell’ “illusione” !!
    Sai cosa è un ILLUSIONE ?
    –la Roma che vince lo scudetto
    –RR che se ne sta lontano dal feudo max titolato per almeno un anno
    QUESTE SONO ILLUSIONI !
    Io onvece credo e spero che Storm debutti dritto nel MR perchè sopratutto ove sta suo “fratello” c’è assoluta necessita di tag team coi cosidetti !
    Tutto qui;non sarà così ?Sti cAtSi perché Vince non capirà ancora una ovlta quale è il bene e quale il male per la sua creatura massima

  • Stex14

    Pensa ti commento il giorno dopo l’ottimo derby vinto quindi fortunatamente da quel lato lì sarai molto più contento, forse nei giorni prima eri teso e incazzato per la questione calcistica e oggi sei più calmo e tranquillo.
    Tornando al Wrestling, va bene accetto il tuo punto di vista, se tu pensi che l’eventuale arrivo di James Storm in WWE lo porti direttamente nel main roster ok, io continuo a pensare che non c’è la minima possibilità visto che per me a NXT serve come il pane uno come lui in questo momento….vedremo chi avrà ragione intanto come la cosa più importante che si stia costruendo il turn heel di Bobby Roode….