WWE: Jason Jordan Sostituirà Dean Ambrose?

 Dean Ambrose e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico per uno strappo muscolare al tricipite.  A causa di questo infortunio, il wrestler non potrà lottare sul ring  per alcune  settimane.

Durante il periodo in cui non potrà’ competere, Wrestling Inc ha riferito che la WWE ha deciso di sostituirlo  con Jason Jordan.

Jason Jordan ha fatto squadra  con Dean Ambrose e Seth Rollins questa settimana a Raw, per affrontare il WWE Raw Team Champions, Sheamus e Cesaro, e Samoa Joe. Nel match e in seguito in un segmento, la WWE ha colto l’occasione per far ferire Dean al braccio (Kayfabe).

In realtà il membro dello Shield ha lavorato con l’infortunio ultimamente. Dean ha subito un intervento chirurgico martedì , conclusosi in modo positivo, dal medico definito come “semplice”. Ci vorrà un po’ di tempo per il recupero, anche se non c’è una data precisa per il rientro in questo momento.

Dean Ambrose e Seth Rollins sono coinvolti in una faida per il WWE Raw Team Championships con il Bar al fianco di Samoa Joe. Jason Jordan ha anche cercato un scontro con Joe, per dimostrare il suo valore a suo ‘padre’, Kurt Angle. La WWE sta sostituendo Ambrose infortunato nelle card degli eventi live del WWE, con Jason Jordan.

Jason Jordan ha già preso il posto di Ambrose nelle prossimi eventi dal vivo. Sara’ inoltre al fianco di Seth Rollins il 26 dicembre WWE Live Event per affrontare Raw Tag Team Champions, Sheamus e Cesaro al Madison Square Garden.

I piani della WWE per Raw, dato l’infortunio di Dean, non sono stati rivelati. Jason Jordan potrebbe continuare a collaborare con Seth durante l’assenza di Dean anche negli show televisivi. Ambrose è uno di quelli che ha combattuto il maggior numero di incontri. considerando il numero degli incontri  e la conseguente tensione che mette sul corpo un lottatore, l’ infortunio non è una sorpresa.

Jason Jordan potrebbe non essere un sostituto adeguato di Dean Ambrose, data l’antipatia che il pubblico ha nei suoi confronti. La WWE dovrà lavorare sodo per colmare il vuoto che l’infortunio di Dean lascia nel roster. Speriamo che Lunatic Fringe faccia un rapido recupero e torni presto con il suo imprevedibile stile di lotta all’interno di un ring di wrestling.

Fonte sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post