WWE: Jericho commenta il passaggio di Enzo a 205 Live

Chris Jericho ha discusso il passaggio di Enzo Amore a 205 Live in una nuova intervista con Busted Open Radio, dicendo è stata una buona mossa per il brand. I punti salienti sono i seguenti:

Sul passaggio di Enzo a 205 Live:

“Lui è uno di quei ragazzi che, per la sua personalità, è molto forte perché è così al di sopra e ha un buona parlantina”, ha detto Jericho. “Ma dove altro poteva andare nella divisione dei pesi massimi a RAW? Penso che sia stata una grande mossa perché non so che altro potresti fare con lui. Forse l’unica possibilità era renderlo o un commentatore o un manager “.

Su come Enzo affronta lo spettacolo:

“Si adatta a quella dimensione e più importante è quello che porta, maggiore è l’attenzione nei suoi confronti e le persone veramente prestano attenzione alle sue entrate nei match”.

Un suo consiglio per Neville riguardo un incontro con Enzo:

“Ho detto a Neville qualche mese fa: ” Sarà un momento in cui dovrai farlo sembrare bravo, è il lavoro di ragazzi come te e me. Non importa se è bravo. Questa non è la sua responsabilità, è tua ora”. Neville deve fare tutto quello che è in grado di fare per far funzionare questo incontro”.

FONTE: 441mania.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club